TDZ.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

...
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
:wink:

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

sedatavo ha scritto:da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
:wink:

sed

e ancora di più se a farlo è un non credente, per gli altri è più facile
Immagine
nanni4fun.cim
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

nannibegood ha scritto:
sedatavo ha scritto:da non credente quale sono, credo che riuscire a lasciate un così forte e persistente ricordo positivo in così tanta gente è un bel risultato per una vita sola.
:wink:

sed

e ancora di più se a farlo è un non credente, per gli altri è più facile


Infatti...ho scoperto, nella mia personale esperienza, che più ci si sente o proclama vicini a dio, e più in realtà si ha paura della morte...dovrebbe essere il contrario, per coerenza...beh, Alessandro diceva di essere ateo, ma uno che affronta il destino con un coraggio come il suo...beh...ognuno tragga le sue conclusioni. Alessandro, tu sei più forte della morte, ciao!
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

ricordo ancora l'anno scorso, in uscita da samarcanda.
ma ricordo ancora con piacere l'immagine di tdz, ed è per questo che resta un forte dispiacere.

ciao ale
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
L'uomo del Kiwi
Messaggi: 224
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:47 pm

Messaggio da L'uomo del Kiwi »

Ad un anno dalla dipartita,mi unisco a tutti voi nel ricordo di Alessandro.
Immagine È possibile fallire in tanti modi, mentre riuscire è possibile in un modo soltanto.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

L'uomo del Kiwi ha scritto:Ad un anno dalla dipartita,mi unisco a tutti voi nel ricordo di Alessandro.

...anche io...
Sono sicuro che l'avrebbe apprezzato.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi