.... 500 candy jade green

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

poddoski ha scritto:Ma io ho ancora da capire che differenza c'è tra duplicolor, bicomponente e acrilico, e soprattutto io ho sempre e solo trovato acrilici a bomboletta, non so sinceramente dove trovare sto bicomponente (ma resiste di più?)


... la vernice è come il sesso, a due componenti è meglio che ad uno solo!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:
poddoski ha scritto:Ma io ho ancora da capire che differenza c'è tra duplicolor, bicomponente e acrilico, e soprattutto io ho sempre e solo trovato acrilici a bomboletta, non so sinceramente dove trovare sto bicomponente (ma resiste di più?)


... la vernice è come il sesso, a due componenti è meglio che ad uno solo!



Dipende dal parter........... :roll: :roll: fatti beccà dall'olandese che poi se ne riparla... :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

mako ha scritto:
poddoski ha scritto:Ma io ho ancora da capire che differenza c'è tra duplicolor, bicomponente e acrilico, e soprattutto io ho sempre e solo trovato acrilici a bomboletta, non so sinceramente dove trovare sto bicomponente (ma resiste di più?)


... la vernice è come il sesso, a due componenti è meglio che ad uno solo!


Bon, e non c'è qualche negozio online fornito, qui a vr non l'ho mica trovata.......
Si vive solo due volte, signor Bond.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

prova a fare una ricerca con "trasparente bicomponente".... io l'ho preso della "reggiana colori", ma credo sia comunissimo e diffuso ovunque....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

http://www.atria.it/index.php?option=co ... 9&Itemid=5

io ho usato un tipo "alto solido"...

valuta anche di farlo a polvere... chi l'ha fatto ne parla molto bene... forse la spese è decisamente maggiore...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

mako ha scritto:http://www.atria.it/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=59&Itemid=5

io ho usato un tipo "alto solido"...

valuta anche di farlo a polvere... chi l'ha fatto ne parla molto bene... forse la spese è decisamente maggiore...


A polvere!? Non saprei da dove partire....
Si vive solo due volte, signor Bond.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

poddoski ha scritto:
mako ha scritto:http://www.atria.it/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=59&Itemid=5

io ho usato un tipo "alto solido"...

valuta anche di farlo a polvere... chi l'ha fatto ne parla molto bene... forse la spese è decisamente maggiore...


A polvere!? Non saprei da dove partire....


se fai un cerca c'erano foto di un telaio fatto a polvere da Alexbg davvero molto bello (credo di ricordare un nome tipo Biassoni a Bg)... la vernice a polvere è sicuramente molto resistente, ma non so se richiede sabbiatura preventiva....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

il nome era Balestracci a Biassono... avevo fatto un po' di mescolanza :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Ma poi scusate, un caro vecchio candy gold? Lo vogliamo buttare?
Immagine

Scusate mi esibisco anch'io, ogni volta cha la vado a guardare in garage (nonostante la recente scappatella austriaca...) rimango folgorato. Ora che è cafè, poi...

Miiiiiiiiiiii, 1492 msg, la scoperta dell'America!!!!
"Male che va, spacchi"
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Bob le mercenaire ha scritto:Ma poi scusate, un caro vecchio candy gold? Lo vogliamo buttare?
Immagine

Scusate mi esibisco anch'io, ogni volta cha la vado a guardare in garage (nonostante la recente scappatella austriaca...) rimango folgorato. Ora che è cafè, poi...

Miiiiiiiiiiii, 1492 msg, la scoperta dell'America!!!!


Bob, ti confesso che ho in arrivo una coppia di fianchetti da verniciare (il serbatoio ce l'ho) e mi faccio il vestitino candy gold...

se poi trovassi tutta una 500 da fare candy gold sarebbe meglio.

la tua è libidinosa a dire poco :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi