posso acquistare da.......

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

Underzero ha scritto:lucidatura viene dopo nichelatura.


In effetti mi hanno detto che la fanno sia prima che dopo. Ma forse vogliono gabbarmi! D'altronde i 1400 euri mi sanno tanto di "gabbiomo 'sto pollo"...
IdnGarda
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:1) Quelli non sono i codici. OK, ci guardo io: ho la parts list della tua moto...
2) Con quei soldi, forse poco più, si trova una moto completa che le monta...
3) Non esiste un'immatricolazione storica. Men che meno presso l'Asi, che con la recente Legge Magnalbò ha perso notevolmente potere.


1) è quello che è stampigliato su ogni marmitta. Io ho trovato solo la part list della K1, mentre la mia K3 ha marmitte diverse. Se hai la part list della K3 me la mandi?
2) Esatto, il problema è trovarla con le marmitte in oordine! :lol:
3) Vedo che sei informato. Mi approfondisci l'argomento? Link, citazioni, riferimenti, ecc. Grazie! Comunque per l'Asi non mi riferivo tanto all'immatricolazione, quanto alla classificazione che fa dei veicoli storici: motoveicoli completamente originali, comprese la finitura e la componentistica, restaurati o in stato di buona conservazione e funzionalità; oppure originali ma con finitura non originale sebbene conforme (ad esempio riverniciatura), oppure ancora: non completamente originali (componentistica replica), ecc.
IdnGarda
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:1) è quello che è stampigliato su ogni marmitta. Io ho trovato solo la part list della K1, mentre la mia K3 ha marmitte diverse. Se hai la part list della K3 me la mandi?


Lo so. Posso fati fare le fotocopie, se vuoi. Io li colleziono e non li vendo. Ti costerà circa 20-25 euro (è un lavoro di m...).

idngarda ha scritto:2) Esatto, il problema è trovarla con le marmitte in oordine! :lol:


Basta essere un po' fortunati. Ho trovato di molto meglio. E non sono il solo.

idngarda ha scritto:3) Vedo che sei informato. Mi approfondisci l'argomento? Link, citazioni, riferimenti, ecc. Grazie! Comunque per l'Asi non mi riferivo tanto all'immatricolazione, quanto alla classificazione che fa dei veicoli storici: motoveicoli completamente originali, comprese la finitura e la componentistica, restaurati o in stato di buona conservazione e funzionalità; oppure originali ma con finitura non originale sebbene conforme (ad esempio riverniciatura), oppure ancora: non completamente originali (componentistica replica), ecc.


Perché?
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

cdg ha scritto:Dico che una lappata va benone. Cambia solo i segmenti. Comprandoli alla Honda.


mi hai convinto, vado in Honda.

Mi segnali un buon rettificatore che sappia lavorare bene sulle nostre moto? E che sia onesto :wink:

:P Già che ci sono, vorrei "pallinare" teste e cilindri, per poi riverniciarli, hai qualcuno di fiducia?

Grazie
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

enzo7/2 ha scritto:
cdg ha scritto:Dico che una lappata va benone. Cambia solo i segmenti. Comprandoli alla Honda.


mi hai convinto, vado in Honda.

Mi segnali un buon rettificatore che sappia lavorare bene sulle nostre moto? E che sia onesto :wink:

:P Già che ci sono, vorrei "pallinare" teste e cilindri, per poi riverniciarli, hai qualcuno di fiducia?

Grazie


Centro Moto Honda, Lodi (ma ci devo andare io).
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:Lo so. Posso fati fare le fotocopie, se vuoi. Io li colleziono e non li vendo. Ti costerà circa 20-25 euro (è un lavoro di m...).


Mi faresti un piacere. Per caso hai anche il manuale utente e il manuale di officina? In italiano?

cdg ha scritto:Perché?


Perche no? Non vale la pena iscriversi ASI?
IdnGarda
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:
cdg ha scritto:Lo so. Posso fati fare le fotocopie, se vuoi. Io li colleziono e non li vendo. Ti costerà circa 20-25 euro (è un lavoro di m...).


Mi faresti un piacere. Per caso hai anche il manuale utente e il manuale di officina? In italiano?


Sì, va bene quello della 550. Vuoi anche quelli? Quelli che si scaricano dal sito non vanno bene?

idngarda ha scritto:
cdg ha scritto:Perché?


Perche no? Non vale la pena iscriversi ASI?


Associazione, Iscrizione al Registro Storico e Omologazione: questi sono i tre livelli che l'Asi propone. A meno che questo non porti a dei vantaggi reali (assicurazione, esenzione bollo, ecc. ecc.), non ne vedo l'utilità.


Dimenticavo. I codici delle tue marmitte sono questi (tra parentesi la disponibilità da cmsnl.com):

    18300-404-670
    18350-404-670 (MUFFLER 2, EXHAUST € 296.00)
    18400-404-670
    18450-404-670


Come vedi, ce n'è solo uno: se non li ha Michael è improbabile che li abbia la Honda. Intanto comincia col comperare la numero 2. Poi prova coi codici a chiedere a David Silver e a http://www.westernhillshonda.com. Senza trascurare eBay. Io, per certe parti, ho atteso anche due anni. Poi, prima o dopo, salta fuori tutto. Le Honda non sono Brough Superior...
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

cdg ha scritto:Centro Moto Honda, Lodi (ma ci devo andare io).
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.


cdc, grazie x il rettificatore.

Non mi è chiara la tua 1° risposta:"Centro Moto.................", ti riferisci ai segmenti? Se è così ti ringrazio x la tua disponibilità, ma posso andare da Sibimotor che stà in zona mia.

In un tuo precedente messaggio, dicevi che x verniciare il motore usavi fiat 690, ma regge il calore? E' simile al colore originale, Si trova solo in bombolette spray o anche in lattina da usarsi col compressore?

:wink: scusa se ne approfitto, ma stò affrontando un lavoro importante e vorrei farlo al meglio e definitivo.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

cdg ha scritto:[Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.


:wink: è questo?

RETTIFICA BELLANI e C. snc
26866 Castiraga Vidardo (LO) - 9, v. della Cartiera
tel: 0371 92309
fax: 0371 92309

eseguono anche la pallinatura?
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:Sì, va bene quello della 550. Vuoi anche quelli? Quelli che si scaricano dal sito non vanno bene?


per la part list: quella che c'è sul sito è della K1, io cerco quella della K3.
per i 2 manuali: se ce li hai in italiano e "vanno bene" per la 550K3, allora te li chiedo sicuramente. Scrivimi a idngarda(at)inwind.it. Grazie!!!

cdg ha scritto:Associazione, Iscrizione al Registro Storico e Omologazione: questi sono i tre livelli che l'Asi propone. A meno che questo non porti a dei vantaggi reali (assicurazione, esenzione bollo, ecc. ecc.), non ne vedo l'utilità.


Si, certo, io voglio gli sconti sul bollo e sull'assicurazione. E poi, quando la questione sulle norme antiinquinamento e i veicoli storici si chiarirà, avere un veicolo ASI dovrebbe essere un vantaggio. O no?

cdg ha scritto:Dimenticavo. I codici delle tue marmitte sono questi (tra parentesi la disponibilità da cmsnl.com):

    18300-404-670
    18350-404-670 (MUFFLER 2, EXHAUST € 296.00)
    18400-404-670
    18450-404-670

Come vedi, ce n'è solo uno: se non li ha Michael è improbabile che li abbia la Honda. Intanto comincia col comperare la numero 2. Poi prova coi codici a chiedere a David Silver e a http://www.westernhillshonda.com. Senza trascurare eBay. Io, per certe parti, ho atteso anche due anni. Poi, prima o dopo, salta fuori tutto. Le Honda non sono Brough Superior...


Ho già contattato tutti i siti che hai indicato, nonchè Honda Italia e Honda Japan tramite un concessionario: nulla da fare, c'è solo la n°2 (tra l'altro ad un prezzo assai inferiore a quello di cmsnl).

Secondo te sulla K3 si possono montare quelle della K1?
IdnGarda
Rispondi