Underzero ha scritto:lucidatura viene dopo nichelatura.
In effetti mi hanno detto che la fanno sia prima che dopo. Ma forse vogliono gabbarmi! D'altronde i 1400 euri mi sanno tanto di "gabbiomo 'sto pollo"...
cdg ha scritto:1) Quelli non sono i codici. OK, ci guardo io: ho la parts list della tua moto...
2) Con quei soldi, forse poco più, si trova una moto completa che le monta...
3) Non esiste un'immatricolazione storica. Men che meno presso l'Asi, che con la recente Legge Magnalbò ha perso notevolmente potere.
idngarda ha scritto:1) è quello che è stampigliato su ogni marmitta. Io ho trovato solo la part list della K1, mentre la mia K3 ha marmitte diverse. Se hai la part list della K3 me la mandi?
idngarda ha scritto:2) Esatto, il problema è trovarla con le marmitte in oordine!![]()
idngarda ha scritto:3) Vedo che sei informato. Mi approfondisci l'argomento? Link, citazioni, riferimenti, ecc. Grazie! Comunque per l'Asi non mi riferivo tanto all'immatricolazione, quanto alla classificazione che fa dei veicoli storici: motoveicoli completamente originali, comprese la finitura e la componentistica, restaurati o in stato di buona conservazione e funzionalità; oppure originali ma con finitura non originale sebbene conforme (ad esempio riverniciatura), oppure ancora: non completamente originali (componentistica replica), ecc.
cdg ha scritto:Dico che una lappata va benone. Cambia solo i segmenti. Comprandoli alla Honda.
enzo7/2 ha scritto:cdg ha scritto:Dico che una lappata va benone. Cambia solo i segmenti. Comprandoli alla Honda.
mi hai convinto, vado in Honda.
Mi segnali un buon rettificatore che sappia lavorare bene sulle nostre moto? E che sia onesto![]()
Già che ci sono, vorrei "pallinare" teste e cilindri, per poi riverniciarli, hai qualcuno di fiducia?
Grazie
cdg ha scritto:Lo so. Posso fati fare le fotocopie, se vuoi. Io li colleziono e non li vendo. Ti costerà circa 20-25 euro (è un lavoro di m...).
cdg ha scritto:Perché?
idngarda ha scritto:cdg ha scritto:Lo so. Posso fati fare le fotocopie, se vuoi. Io li colleziono e non li vendo. Ti costerà circa 20-25 euro (è un lavoro di m...).
Mi faresti un piacere. Per caso hai anche il manuale utente e il manuale di officina? In italiano?
idngarda ha scritto:cdg ha scritto:Perché?
Perche no? Non vale la pena iscriversi ASI?
cdg ha scritto:Centro Moto Honda, Lodi (ma ci devo andare io).
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
Rettifiche Bellani, Sant'Angelo Lodigiano.
cdg ha scritto:Sì, va bene quello della 550. Vuoi anche quelli? Quelli che si scaricano dal sito non vanno bene?
cdg ha scritto:Associazione, Iscrizione al Registro Storico e Omologazione: questi sono i tre livelli che l'Asi propone. A meno che questo non porti a dei vantaggi reali (assicurazione, esenzione bollo, ecc. ecc.), non ne vedo l'utilità.
cdg ha scritto:Dimenticavo. I codici delle tue marmitte sono questi (tra parentesi la disponibilità da cmsnl.com):18300-404-670
18350-404-670 (MUFFLER 2, EXHAUST € 296.00)
18400-404-670
18450-404-670
Come vedi, ce n'è solo uno: se non li ha Michael è improbabile che li abbia la Honda. Intanto comincia col comperare la numero 2. Poi prova coi codici a chiedere a David Silver e a http://www.westernhillshonda.com. Senza trascurare eBay. Io, per certe parti, ho atteso anche due anni. Poi, prima o dopo, salta fuori tutto. Le Honda non sono Brough Superior...