honda sei cilindri

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
minavagante
Messaggi: 853
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:35 am

Messaggio da minavagante »

Dal punto di vista estetico la prima serie era bellissima, la seconda molto di meno: ma l'estetica è sempre soggettiva.
Dal punto di vista storico la prima è senz'altro enormemente più valida, ma anche la seconda potrebbe avere un futuro (anche se non roseo come la prima): mi pare (vorrei averne però la conferma) che sia stata la prima moto da strada prodotta in serie a montare un meccanismo di articolazione progressiva del monoammortizzatore posteriore (il pro-link, appunto), precedendo di poco l'uni-track del kawa gpz550.
Comunque, considerazioni soggettiva sull'estetica a parte, rimane una gran motorazza, e quella carena, per brutta che sia, deve essere molto comoda sui trasferimenti autostradali
WLF
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

per chi fosse interessato qui c'è n'è una che sulla carta sembra interessante...
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=384951

PS: non ho nessun legame con il venditore!!! :)
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

sillemadrac ha scritto:per chi fosse interessato qui c'è n'è una che sulla carta sembra interessante...
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=384951

PS: non ho nessun legame con il venditore!!! :)


E'RADIATA.
CIAO
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

uh... l'annuncio non lo diceva... comunque anche se radiata se è davvero in stato come dice non mi sembra un prezzo irragionevole... almeno per i prezzi folli che hanno le 6C!
:roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Si e' vero il prezzo non e' male anche perche'il proprietario dice che e'in condizioni eccellenti,pero'si trova a pescara(200 km da roma)e francamente il dovermi poi sbattere con la burocrazia per reimmatricolarla mi scoraggia un po'.
Cerchero' di non farmi prendere dalla frenesia e quando trovero'quella giusta la comprero',comunque grazie per l'informazione
Ciao,Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Salve.
Sempre con riferimento all'oggetto,mi e' stata offerta la seguente moto:

KM 40000
APPENA RIVERNICIA (NERA)
ANNO 1978(PRIMA SERIE)
SOSTITUITE CATENE DI DISTRIBUZIONE
TUTTA ORIGINALE AD ECCEZIONE DEI TERMINALI DEGLI SCARICHI CHE SONO STATI SOSTITUITI CON ALTRI COMMERCIALI,SE PUR IDENTICI AGLI ORIGINALI.
PREZZO(nota dolente) 5500,00 (AVEVA RAGIONE UMBI)

Ho anche la fotografia ma non so' come fare a portarla in questa pagina.

Cosa mi dite? attendo vs commenti in merito.
Saluti,
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

il prezzo è alto, ma nella norma...purtroppo...
:roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Se veramente è del 78 e pertanto una serie A dovrebbe avere il codino della sella senza sportellino portaoggetti.
Mandami la foto al mio indirizzo di posta bertacche@promolight.it che cosi' con l'occasione ti spedisco l'articolo in PDF con numeri di telai etc. etc.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

alexbromo ha scritto:
sedatavo ha scritto: ... pensa che la mia VN2 targa origginale FI l'ho pagata 300 euri e 10 scatole di supposte ...

Sborone !

Alex Bromo.
dimmi che non e' vero alex,che sto' farmacista fiorentino ha' una vn2 conservata....................e che magari ha' deciso di liberarsene...............................................
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

Messaggio da alexbromo »

grey ha scritto:
alexbromo ha scritto:
sedatavo ha scritto: ... pensa che la mia VN2 targa origginale FI l'ho pagata 300 euri e 10 scatole di supposte ...

Sborone !

Alex Bromo.
dimmi che non e' vero alex,che sto' farmacista fiorentino ha' una vn2 conservata....................e che magari ha' deciso di liberarsene...............................................

Beh ... in effetti ce ne sono pezzi conservati un po' ovunque in tutta l'officina: compreso il telaio momentaneamente appoggiato sul lavandino ...
Non so se abbia deciso di liberarsene, però se non comincia a restaurarla potrei anche liberargliela io ! :twisted:

Alex Bromo
Rispondi