fracacchio ha scritto:io faccio circa 16.......la ''messa a punta'' è perfetta! è un pò la manopola dx che mi tende a ruotare in senso antiorario spesso
dipende da che lato la guardi
o spiegami come fai a guardalla dalla parte del tubo del manubrio?....non la vedi....non la vedi....
Togli la manopola sinistra, infili una fibra ottica nel manubrio facendo attenzione ai cavi e la guardi dalla parte opposta.
ma che fai pure budiuloscopie?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
frankdat ha scritto:Quindi, mi pare di capire che i miei 13 km litro sono pochini. Che faccio per farla consumare meno, fermo restando che la guida è oculata?
non preoccupartene più di tanto, in alternativa un pelligrinaggio a Bergamo, comunque le misurazioni sono veramente fittizie, dovresti fare un calcolo preciso ed è pressochè impossibile
frankdat ha scritto:Quindi, mi pare di capire che i miei 13 km litro sono pochini. Che faccio per farla consumare meno, fermo restando che la guida è oculata?
non preoccupartene più di tanto, in alternativa un pelligrinaggio a Bergamo, comunque le misurazioni sono veramente fittizie, dovresti fare un calcolo preciso ed è pressochè impossibile
Non e' vero (dipende da quanto preciso, comunque)
quoto! Il calcolo si può fare!!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
frankdat ha scritto:Quindi, mi pare di capire che i miei 13 km litro sono pochini. Che faccio per farla consumare meno, fermo restando che la guida è oculata?
non preoccupartene più di tanto, in alternativa un pelligrinaggio a Bergamo, comunque le misurazioni sono veramente fittizie, dovresti fare un calcolo preciso ed è pressochè impossibile
Non e' vero (dipende da quanto preciso, comunque)
quoto! Il calcolo si può fare!!
infatti ho detto pressochè impossibile, non impossibile
in effetti basta sapere con precisione quanta benza hai nel serbatoio, portarlo a livello, fare un centinaio di Km, poi riportarlo allo stesso preciso livello e prendere una prima misurazione, poi rifare la stessa strada per gli stessi Km e rimisurare, fare poi una media tra le varie misurazioni che, inevitabilmente saranno diverse
Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale.
Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone.
i collettori non bruniscono.
Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine!
Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa!
grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare.
a dopo
frankdat ha scritto:Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale. Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone. i collettori non bruniscono. Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine! Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa! grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare. a dopo
é il mare!...sihuro! è il mare! ....invidia ......e l'anticipo come stà? nò perchè, la mia sotto i 1100 si spegne, se la tua stà accesa pure a 900 forse è un pelino ritardata
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
frankdat ha scritto:Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale. Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone. i collettori non bruniscono. Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine! Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa! grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare. a dopo
é il mare!...sihuro! è il mare! ....invidia ......e l'anticipo come stà? nò perchè, la mia sotto i 1100 si spegne, se la tua stà accesa pure a 900 forse è un pelino ritardata
dai, vieni al mare, allora, sta casa aspietta a te!!
Ferie pagate in cambio di un piccolissimo aiuto sulla Mammasantissima
frankdat ha scritto:Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale. Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone. i collettori non bruniscono. Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine! Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa! grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare. a dopo
é il mare!...sihuro! è il mare! ....invidia ......e l'anticipo come stà? nò perchè, la mia sotto i 1100 si spegne, se la tua stà accesa pure a 900 forse è un pelino ritardata
dai, vieni al mare, allora, sta casa aspietta a te!! Ferie pagate in cambio di un piccolissimo aiuto sulla Mammasantissima
Magari! ma la vecco dimorto bigia
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....