l'ho aperta come una mela ....

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
AndreVF
Messaggi: 336
Iscritto il: lun dic 06, 2004 11:15 am

Messaggio da AndreVF »

Oppure quando si rimonta tutto un motore senza stringere bene le pulegge regolabili...

brutta roba...

Cmq anche io tifo per red, prima di portare la moto-macchina dal meccanico deve passare sotto le mie mani...Poi la porto lo stesso!:D
Gira che ti rigira...
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

feydrautha ha scritto:Impressionante la rottura della bentley? Dovreste vedere kosa succede ad un kursor 13 kuando cede lo spinotto (si suppone...)


giuro di avere cliccato su "spinotto" :D :D :D :D
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Discutendo amabilmente con Trike venerdi' sera si e' affrontato l'argomento delle modalità di chiusura dei carter :
utilizzare la "pasta rossa" (o nera o traparente o.......) come dicono i piu' oppure serrare i carter a secco come suggerisce, con convincenti argomenti, Trike? Visto che devo chiudere i carter, sono graditi consigli.

consiglio 2 :
Alla Honda mi hanno detto che ci vuole 1 mese per avere la catena primaria e di distribuzione.

le fasce elastiche di dimensioni originali non ci sono piu' .........
il tendi catena non esiste piu'...........

Lo dice il magazzino ricambi del concessionario Honda ufficiale della provincia di Bergamo

Mi sembra un po' strano.....qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ultima modifica di alexbg il lun dic 13, 2004 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

I carter li devi chiudere a secco.
per il resto sai....
ciao
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

alexbg ha scritto:Discutendo amabilmente con Trike venerdi' sera si discuteva delle modalità di chiusura dei carter :
utilizzare la "pasta rossa" (o nera o traparente o.......) come dicono i piu' oppure serrare i carter a secco come suggerisce, con convincenti argomenti, Trike? Visto che devo chiudere i carter, sono graditi consigli.


Segui i consigli di Trike. Chiudi i carter senza pasta.
Se poi noterai delle perdite d'olio, puoi sempre riaprirli e richiuderli con la pasta.
Probabilmente quando i carter sono nuovi la pasta non serve. Dopo trent'anni, tuttavia, io non sarei così certo della planarità delle superfici.
Immagino che Trike ti abbia pure detto che la chiave dinamometrica non serve, che si possono serrare le viti anche anche senza...

alexbg ha scritto:consiglio 2 :
Alla Honda mi hanno detto che ci vuole 1 mese per avere la catena primaria e di distribuzione.

le fasce elastiche di dimensioni originali non ci sono piu' .........
il tendi catena non esiste piu'...........

Lo dice il magazzino ricambi del concessionario Honda ufficiale della provincia di Bergamo

Mi sembra un po' strano.....qualcuno sa dirmi qualcosa?


I ricambi Honda si comperano qui (andate pure a mio nome):

Centro Moto Honda Srl
Via del Commercio, 11 - Località Sesto Pergola
26817 - S. Martino in Strada LO 0371 - 47.50.44


E' ora di premiare chi si sbatte anche per le moto fuori produzione e di mandare a quel paese chi non fa il suo mestiere!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cdg ha scritto:Segui i consigli di Trike. Chiudi i carter senza pasta.
Se poi noterai delle perdite d'olio, puoi sempre riaprirli e richiuderli con la pasta.



Apprezzo il consiglio ma :shock: :shock: non vorrei smontare il motore un'altra volta.........
Ciaooo

Alessandro
redcecco
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 02, 2004 1:20 pm

Messaggio da redcecco »

io penso di usare la pasta rossa anche perchè tra i carter che ho aperto (finalmente) c'era (non rossa pero').

Non mi sembra grave no ?

Per i ricambi , ordinero' la primaria su cmsnl . Incrocio le dita.

Ciao.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

redcecco ha scritto:io penso di usare la pasta rossa anche perchè tra i carter che ho aperto (finalmente) c'era (non rossa pero').

Non mi sembra grave no ?

Per i ricambi , ordinero' la primaria su cmsnl . Incrocio le dita.

Ciao.


Infatti, quella della Honda è nera.
Rispondi