presentazione e four che va a three

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

milkmik ha scritto: Perm. Se qualcuno di voi ha dimenticato qualcosa li' posso recuperarla io ;-)


Figo! io ho fatto 3 mesi a Novomoskowsk e 3 mesi a Borispol ;-)
Moto:
Cb750 k0, 1, 2, F1
Cb500 K0, 1, 2
Cb550 F0, F1, F2
Cb400 F1
GL1000 K1,2,3,Z
Cb250 K0
CB125 K0
XL250 K0, K3
VF500
VFR750
Spacy250
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Messaggio da milkmik »

Questo è un breve video della moto al minimo. L'avevo alzato io sopra i mille ma teneva bene anche a 900.
Sembra vada a 3???
Io non ne ho mai sentite prima di four ma sembrava andasse bene. E saliva di giri senza buchi.
Ecco il video.
http://www.youtube.com/watch?v=z8x3j73ze6I
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Bello il serbatoio blu col baffo grigio, ma non ho capito che pompa del freno monti.


;T
Il problema non è la moto.
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Messaggio da milkmik »

Sinceramente non so che pompa freni sia. Non sono pratico di four. Tieni presente pero' che ha il doppio disco.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

milkmik ha scritto: Spero di farlo anch'io un giorno. Magari con la mia ragazza. Anche se al momento non si fida tanto di me sulla moto. E fa pure bene. Perche' non ne ho mai portata una. E ho preso la 750...
Non vedo l'ora di rientrare per mettere mano ai carburatori e magari postare qualche foto in che condizioni si trovano.
Per il momento sto leggendo un po' di manuali trovati su internet per darmi un'infarinatura teorica sull'argomento. E capire dove dovrei mettere le mani...
Domani andro' a Perm. Se qualcuno di voi ha dimenticato qualcosa li' posso recuperarla io ;-)


Ciao e benvenuto nel tunnel,

E complimenti per scelta e soprattutto per il coraggio di lanciarti subito sul setteemezzo, che se ti entra nelle corde ti dara' sicuramente grandi soddisfazioni (diciamocelo tra noi sottovoce e senza farci sentire: e' la moto piu'...oh yeah!)

Scrivo come vedi in ore strane perche' faccio anch'io parte dei fouristi globetrotter (Boston, MA oggi...)

Facci sapere come ti trovi con la maxi, ma vacci sulle prime con cautela che non e' un fringuello di moto da primo pelo. 8)


Ah, a proposito benvenuto anche nel magico club del 750 K2 Planet Blue. 8)
Ultima modifica di Rubin il mar giu 07, 2011 4:36 am, modificato 1 volta in totale.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Messaggio da milkmik »

Ecco perchè quest'ora strana...
La moto è bella davvero. Sono impaziente di rientrare per dare una sistemata ai carburatori e vedere come va.
Immagino che non sia la moto più indicata per un neofita. Ma considerando che non ho mai portato un motorino, nemmeno un si, la prima volta che mi son messo in sella è come se mi avesse guidato lei. Subito un buon feeling.
Allora mi sa che dovrò trattaria ancora più amorevolmente.
Mi ha accettato ;-)

Ps. Ho il motorino di avviamento che a volte gira a vuoto e fa un bruttissimo rumore di ingranaggio che salta.
Come lo smonto?
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

milkmik ha scritto:
Immagino che non sia la moto più indicata per un neofita. Ma considerando che non ho mai portato un motorino, nemmeno un si, la prima volta che mi son messo in sella è come se mi avesse guidato lei. Subito un buon feeling.
Allora mi sa che dovrò trattaria ancora più amorevolmente.
Mi ha accettato ;-)


Eccellente, se l'hai sentita subito tua, significa che e' lei che ha scelto te.

Non e' che sta provando la moto alle quattro di mattina vero? :lol:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
milkmik
Messaggi: 168
Iscritto il: gio giu 02, 2011 1:57 pm

Messaggio da milkmik »

Finalmente domani rientro.
Non vedo l'ora di mettere le mani sui carburatori...
Intanto che ho la batteria di carburatori in mano vorrei regolare la tensione della catena di distribuzione, e per questo userò il manuale.
E smontare il motorino di avviamento che sembra salti. Fa rumori metallici di ingranaggi che saltano e non fa girare il motore.
Come si smonta?

Спасибо!
Rispondi