moto che non va oltre in 140 km

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da PiperitaPatty »

Saetta79 ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Non capisco se state scherzando oppure no... :oops: mi sento una deficiente :cry:


No, non stanno scherzando.........
e stanno pure esagerando! :evil:



e io che ho pure trovato il modo di comunicare sul forum dal telefono...mi sono fatta la comodità per trovare questo bel rientro, parecchie cose cambiano, e vedo che anche qui sono cambiate, purtroppo in peggio e questo mi dispiace molto :oops:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Triodo
Messaggi: 428
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:43 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da Triodo »

speciabr ha scritto:..catena corona e pignone cambiati a dicembre dell'anno scorso..


Sicuro di aver messo i rapporti giusti?

e poi ....da quando lo fa'?..... :lol:
ImmagineImmagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da fracacchio »

PiperitaPatty ha scritto:Non capisco se state scherzando oppure no... :oops: mi sento una deficiente :cry:


Nò, non stò scherzando, ma non faccio manco sul serio! :D ......e non sei deficiente, ma hai colto in pieno :wink: Su un forum ,non si può mai fare sul serio......è virtuale 8) Sò cose che possan capitare......quando si scopre che un utente è stato bannato , a mio parere perchè ripetutamente punzecchiato da una merdaccia.......sono un pelino sbottato....tutto qui, ma un è niente .....un ho mai azzannato nessuno, sono un pò brusco sì...ma dico sempre quello che penso :roll: Scusami se ti ho un pò ferito.....ma non mi prender troppo sul serio......son fatto così :oops:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi