BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Tobaldo ho optato per mercoledì per vari motivi tra cui il fatto che domani è freddo.
http://www.meteocentrale.ch/it/europa/s ... 329/#today
Siamo io ed Enzo spero che tu ti possa svincolare in tal caso per gli orari ci sentiamo domani.
Sarebbe bello ci fossi.... così vediamo un'altra tua vecchietta ?
Per 1 Maggio prosecco ci sei ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
marcosco
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 30, 2011 9:27 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da marcosco »

Ciao a che ora e dove la partenza?
Quanti km saranno in tutto?
Forse riesco a prendere un giorno di ferie
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Marcosco Ritrovo 9 - 9.15 nel parcheggio di Lecco vedi il post iniziale. Fammi sapere al più presto se vieni
km 270 partendo e arrivando a Lecco
347 2524044
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
marcosco
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 30, 2011 9:27 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da marcosco »

ok ci vediamo là
saremo in due o tre.
grazie ciao
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Ultimi aggiornamenti :
Tobaldo ha dato forfait e Enzo è KO perchè costipato :shock:
Siamo io, Marcosco, suo papà e un loro amico.
Abbiamo spostato l'incontro di Lecco al parcheggio di Bione (appena giù dalla prima uscita dopo il tunnel del monte Barro) si vede bene con G maps, più comodo e pratico per i milanesi che arrivano in superstrada.
Un saltino al parkeggio sul lungolago, per eventuali fresconi, lo faccio lo stesso.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da tobaldomantova »

Per domani, come già detto non posso. Il 1°maggio sono solito festeggiare l'anniversario del mio matrimonio, però se per il raduno del prosecco partite sabato 30 Aprile, e intendete fare il Baldo e Lessini, salvo imprevisti, potrei aggregarmi nella giornata di sabato per una parte del percorso, magari con sosta rifocillante. :D
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da joe1949 »

tobaldomantova ha scritto:Per domani, come già detto non posso. Il 1°maggio sono solito festeggiare l'anniversario del mio matrimonio, però se per il raduno del prosecco partite sabato 30 Aprile, e intendete fare il Baldo e Lessini, salvo imprevisti, potrei aggregarmi nella giornata di sabato per una parte del percorso, magari con sosta rifocillante. :D


Peccato che u non ti spinga fin qui per il raduno del prosecco: ci avrei tenuto a conoscerti di persona, ma sarà per un' altra volta! :(
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da tobaldomantova »

joe1949 ha scritto:
tobaldomantova ha scritto:Per domani, come già detto non posso. Il 1°maggio sono solito festeggiare l'anniversario del mio matrimonio, però se per il raduno del prosecco partite sabato 30 Aprile, e intendete fare il Baldo e Lessini, salvo imprevisti, potrei aggregarmi nella giornata di sabato per una parte del percorso, magari con sosta rifocillante. :D


Peccato che u non ti spinga fin qui per il raduno del prosecco: ci avrei tenuto a conoscerti di persona, ma sarà per un' altra volta! :(

Cereglio!! Ci vedremo a Cereglio...........basterà scegliere la stessa giornata :D
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da joe1949 »

Io vorrei farmi almeno un paio di giorni, sempre che il tempo sia onesto: sto cercando di coinvolgere anche la... ien... hem, la mia " dolce" metà! :mrgreen:
Stiamo sintonizzati. :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Ci sono i fouristi (pochi però) che oltre a scrivere sul forum vanno anche in moto ! 8)
Un piccolo assagio poi passiamo a Thomas il servizio completo .
Grazie ai nuovi amici Marco e babbo Claudio e alle due splendide four 500 K2 un giro fantastico !
[img]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


host image [/img]
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi