BENVENUTA GIADA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da joe1949 »

Bravo Anto: penso che ne uscirà un eccellente conservato!
Già che ci sei visto che hai rimosso lo sterzo, metterei una bella coppia di cuscinetti a rulli conici al posto di calotte e sfere! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da ANTO »

2° AGGIORNAMENTO
Così, solo per curiosità, ho anticipato i tempi ed ho provato ad aprire le vaschette.
Data la merdaccia che c'era nel serbatoio, ero straconvinto che avrei trovato la melma anche qui. Invece sono praticamente perfetti.
Proprio vero: "quattro Four non fanno un esperto" (cit.) :lol:

Immaginehost immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da ANTO »

Ed anche la pulizia serbatoio è finita.

Immaginehost image
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da joe1949 »

Mah, quei carbi sembrano perfetti! :shock:
Probabilmente il vecchio proprietario prima di riporre il mezzo aveva scaricato la benza dalle vaschette! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da ANTO »

Bravo Joe. Esatto. :wink: :wink: :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da guido56 »

Qualcuno,poco tempo fa mi disse "ho trovato il passatempo per l'inverno,con calma ,senza fretta,la smonto e la rimetto in sesto,a primavera dovrei aver finito" :roll:
Tanto io lo sapevo che era una balla ,lo sapevo che appena arrivava a casa ci girava un po' intorno poi prendeva la cassetta degli attrezzi e la spezzettava :mrgreen:
D'altronde,e' come se un bambino avesse a disposizione un nuovo gioco e poterlo solo guardare senza giocarci. :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da joe1949 »

Siamo tutti fatti così, chi più... chi meno! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:Qualcuno,poco tempo fa mi disse "ho trovato il passatempo per l'inverno,con calma ,senza fretta,la smonto e la rimetto in sesto,a primavera dovrei aver finito" :roll:
Tanto io lo sapevo che era una balla ,lo sapevo che appena arrivava a casa ci girava un po' intorno poi prendeva la cassetta degli attrezzi e la spezzettava :mrgreen:
D'altronde,e' come se un bambino avesse a disposizione un nuovo gioco e poterlo solo guardare senza giocarci. :D


Genio :lol:

Immaginehost image
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da ANTO »

3° AGGIORNAMENTO
Le ultime parole famose: "Non ti infilare in una bomboniera..." (cit.)
Fatto :oops:

Immaginehostare immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: BENVENUTA GIADA

Messaggio da giuseppe. »

Solo per la cronaca.... anche io avevo scelto di non tankerizzare il serbatoio del mio 500...
Qui il post https://www.honda4fun.com/home/forums/h4 ... 9?start=45

Dopo più di 8 mesi il serbatoio è ancora perfetto senza ruggine... e sta con la benzina ( senza stare a pensare di avere sempre il pieno ) quindi non tankerizzare può essere una scelta da prendere in seria considerazione! Ciaooo
Rispondi