giulo ha scritto: Ma il problema dello sbacchettamento a che punto ti è uscito? Dopo aver cambiato cuscinetti di sterzo, dopo aver cambiato perno e boccole del forcellone, dopo aver bilanciato le ruote...?
Ciao
e che ne so caro Giulo, ho fatto tutto insieme
E allora è il cannotto! Quando si montano i cuscinetti a rulli conici si debbon ben assestare le sedi, sembra che la regolazione è ok, ma appena usi la moto dopo poco c'è nuovamente lasco......riprendi il gioco subito , ripeti la regolazione e poi vedi se lo rifà
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Salve ragazzi, anche la mia 750 lo faceva, ho sostituito le gomme ed ora vibra solo sull'asfalto niù generescion, quello per drenare meglio l'acqua.
Devo dire poi, che ho notato un sacco di miglioramenti con le gomme nuove, in piega va da sola e torna su che è una bellezza!
saluti
giulo ha scritto: Ma il problema dello sbacchettamento a che punto ti è uscito? Dopo aver cambiato cuscinetti di sterzo, dopo aver cambiato perno e boccole del forcellone, dopo aver bilanciato le ruote...?
Ciao
e che ne so caro Giulo, ho fatto tutto insieme
E allora è il cannotto! Quando si montano i cuscinetti a rulli conici si debbon ben assestare le sedi, sembra che la regolazione è ok, ma appena usi la moto dopo poco c'è nuovamente lasco......riprendi il gioco subito , ripeti la regolazione e poi vedi se lo rifà
quoto, io li ho montati, preso un po' di dossi "frenato forte" comunque ho cercato di fare il possibile per far assestare le piste, sembrava che non prendessero gioco, il giorno dopo, nuovo giretto e me ne torno con un gioco assurdo , riserrato tutto ora è ok
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.