BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

-19:23:10:05 a Cereglio
Per la gioia di chi si era rotto le balle con le Cocorita's news... 8)
Mancano ancora alcune piccolezze, quali i tappi terminali sul manubrio e gli specchietti che così non mi convincono del tutto, ma per il resto direi che la faccenda è CONCLUSA.
SODDISFATTISSIMO :D :mrgreen:
Immagine
host image
Immagine
upload immagini
Immagine
image hosting
Immagine
host immagini
Immagine
free image upload
Immagine
caricare immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da revere »

un cupolino no ???

complimenti !!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da Dani »

é stata dura e sembrava non finisse mai. Bel lavoro, complimenti! :wink:
Smoothness...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da stunfs »

Anto ,molto bella,se ti interessa, ho un paio di specchietti retrovisori da infilare nei semimanubri,dall'esterno,acquisto sbagliato, ,se vuoi te li posso portare a Cereglio....
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

stunfs ha scritto:Anto ,molto bella,se ti interessa, ho un paio di specchietti retrovisori da infilare nei semimanubri,dall'esterno,acquisto sbagliato, ,se vuoi te li posso portare a Cereglio....


Grazie stunfs.
Apprezzo l'offerta, ma non credo siano la soluzione giusta :oops:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Anto,te hai finito la 400 ,io ho finito il motore della settemmezzo,ora ci vuol qualcuno che apra un topic per almeno una decina o venti pagine ,altrimenti come si fa'?Forza ragazzi,smontate la moto e,mi raccomando,non fate foto e dimenticate come sono montate.Cosi' almeno si tira su un topic di come fare a rimontare una moto daccapo senza istruzioni.
Magari battiamo il record del Puccio con il restauro della sua settemmezzo K1. :mrgreen:
Scherzo,ma non troppo :mrgreen:
:D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

Si potrebbe smontare il motore, aprendo la cozza e togliendo la termica, rigorosamente da ubriachi e cacciando tutti i pezzi alla rinfusa in grandi seccchi e in ordine sparso, ovviamente!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

joe1949 ha scritto:Si potrebbe smontare il motore, aprendo la cozza e togliendo la termica, rigorosamente da ubriachi e cacciando tutti i pezzi alla rinfusa in grandi seccchi e in ordine sparso, ovviamente!! :mrgreen:


Secondo me verrebbe fuori un bel topic duraturo :mrgreen: e terrebbe tanti utenti in linea :mrgreen:
Magari c'e' gia' qualcuno che lo ha fatto ma si vergogna a dirlo. 8)
:D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

Il mio vecchio meccanico Guzzi (buon' anima) faceva così, cicca all' angolo della bocca con relativa cenere che finiva dentro al secchio, ma poi riusciva sempre a rimontare il motore senza avanzar mai nulla... E difficilmente lo potevi trovare proprio sobrio, forse alle sei di mattina, ma ho i miei dubbi! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da giampus »

Complimenti Anto...gran bel lavoro!
Spero di vederla di persona presto...
Rispondi