BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

giampus ha scritto:Complimenti Anto...gran bel lavoro!
Spero di vederla di persona presto...


Ciao giampus, sarebbe stato bello che tu fossi venuto al raduno del prosecco!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
black baron
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 28, 2015 10:22 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da black baron »

ho seguito il post con interesse , un gran bel lavoro e" bellissima
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da giampus »

joe1949 ha scritto:
Ciao giampus, sarebbe stato bello che tu fossi venuto al raduno del prosecco!!


...vi ho pensato tutto il giorno :cry:
Ma era la festa della mamma e mia moglie aveva la precedenza...abbiamo fatto un bel giro in bici.
Mi sto organizzando per fare una giornata in moto sabato 28...per il momento ho organizzato con un amico (che ha una BMW)...e spero che il tempo regga...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Una slideshow di 2 minuti con le foto più rappresentative:
https://www.youtube.com/watch?v=XnTiAgTgGWE
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da _mark »

che musica
Honda CB Four 750 K1
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ezio »

Anto, gli specchietti non saranno il top di bellezza, ma così.... sarà che finalmente riesci a vedere dietro con specchi e aste originali 8)
Per il resto :wink:
Non hai commentato gli ultimi miei post sullo Stelvio, cosa ne pensi dell'itinerario che ti ho proposto ? :roll:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Gli specchietti tondi sono troppo grandi, esagerati.
Ho ripescato gli specchietti a goccia che erano su quando ho preso la moto e ne ho montato uno per confrontarlo con quelli rotondi:
Immagine
hostare immagini
Immagine
free image upload

Adesso ne ho piegato ancora un po' gli steli per abbassarli fin quasi a sfiorare le mani sulle manopole. Li ho carteggiati e alla prima occasione li vernicio con il nero bicomponente del telaio.

Per lo Stelvio ho visto che è ancora chiuso e che se ne riparlerà non prima di un mese.
Resto sintonizzato :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:
1 ) Adesso ne ho piegato ancora un po' gli steli per abbassarli fin quasi a sfiorare le mani sulle manopole. Li ho carteggiati e alla prima occasione li vernicio con il nero bicomponente del telaio.

2 ) Per lo Stelvio ho visto che è ancora chiuso e che se ne riparlerà non prima di un mese.
Resto sintonizzato :wink:


1) Molto meglio esteticamente ma ricorda che gli specchi non sono un belletto, servono a vedere dietro .

2) dalla risposta vedo che non hai letto i miei due ultimi post ...parlavo di itinerario ! :cry:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Letto. Ma mancando almeno un mese mi sembrava prematuro prendere decisioni.
Inoltre, io ci sono stato solo una volta, quindi lascio a te che sei di casa questa incombenza... 8) 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ezio »

Bene, mi piace l'idea di un " rendez-vous " in cima allo Stelvio ! :D
La "Serenissima" che sale da una parte e il " Ducato di Milano " dall'altra.... magari fanno pace ! :roll:
" Ghe pensi mi ",.. come disen a Milan. 8) :D :D :D
PS storico : L'adda (a pochi passi da casa mia ) in corrispondenza della bergamasca, fu per centinaia d'anni il confine fra i due stati, poi ti racconto cosa facevano i brianzoli del Ducato ai bergamaschi della Serenissima se osavano attingere acqua dal fiume ! Il confine infatti, in quel tratto, era la sponda orientale del fiume ! :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi