BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:
ANTO ha scritto:
1 ) Adesso ne ho piegato ancora un po' gli steli per abbassarli fin quasi a sfiorare le mani sulle manopole. Li ho carteggiati e alla prima occasione li vernicio con il nero bicomponente del telaio.

2 ) Per lo Stelvio ho visto che è ancora chiuso e che se ne riparlerà non prima di un mese.
Resto sintonizzato :wink:


1) Molto meglio esteticamente ma ricorda che gli specchi non sono un belletto, servono a vedere dietro .



Vero: gli specchi servono per vedere dietro, ma anch' io nel Monster ne ho adottati due in fibra di carbonio piccoli; in "qualche modo" dietro ci vedo ugualmente, magari devo cercare la posizione giusta con gli occhi, ma proprio quelli grandi e tondi di serie li conservo a casa ben incartati e in scatola! :mrgreen:

Immagine
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da giampus »

ANTO ha scritto:Gli specchietti tondi sono troppo grandi, esagerati.
Ho ripescato gli specchietti a goccia che erano su quando ho preso la moto e ne ho montato uno per confrontarlo con quelli rotondi:
...
Adesso ne ho piegato ancora un po' gli steli per abbassarli fin quasi a sfiorare le mani sulle manopole. Li ho carteggiati e alla prima occasione li vernicio con il nero bicomponente del telaio.


Beato te...che hai tempo da dedicare anche a questi piccoli particolari...
Io non trovo neppure 10 minuti per salire in moto... :x
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

Ma dai che la tua professione è una delle più belle ed appaganti che ci siano: sarebbe piaciuta anche a me, se solo avessi avuto un po' di talento! :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Eccoli.
Piegati gli steli per abbassarli il giusto e poi carteggiati e verniciati in nero opaco bicomponente.
L'ultima spruzzata quando la base era già asciutta, appena velata da lontano, per l'effetto satinato.
Per me sono OK.
Immagine
hosting immagini
Immagine
free image upload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Sento ancora quel rumorino............. :mrgreen:
:D
Ora che hai finito cosa fai?
Perche' non ti accatti una 500 cosi' hai tutta la serie? :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

guido56 ha scritto:Sento ancora quel rumorino............. :mrgreen:
:D
Ora che hai finito cosa fai?
Perche' non ti accatti una 500 cosi' hai tutta la serie? :D


Ma poi gli mancherebbe sempre la 750 S.S. :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Si',poi gli mancherebbe pure la 550 ss e la 650 prima serie con cerchi a raggi.
Mi sa che se gli vengono certe idee gli manchera' pure un letto dove dormire a meno che abbia una moglie santa. :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Mai finito!!! Volendo c'è sempre qualcosa da fare:
stamattina ho girato supermarket, boutique, abbigliamento ecc. alla ricerca di un elastico in spugna da capelli rigorosamente giallo...
Non vi dico la faccia delle commesse alla mia richiesta :oops:
Alla fine l'ho trovato giusto come lo volevo:
Immagine
host immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

Ne misi uno attorno al serbatoio del "guzzino" 350 ma durò poco: si sciolse "irrispettosamente" col dot 4 :shock:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

:mrgreen:
Azz,io ho dato del malatoal Puccio ma se continua cosi' si riempe un manicomio :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi