BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

guido56 ha scritto::mrgreen:
Azz,io ho dato del malatoal Puccio ma se continua cosi' si riempe un manicomio :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Spero che ne abbia preso almeno due: ammesso che la guarnizione tenga e che il DOT 4 non lo coli, dovrà farci il bucato non appena si riempirà di moscerini spiaccicati! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :D :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Per i moscerini non c'e' problema,gli rimangono tutti appiccicati alla targa. :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Anto,lo so,sono una FAVA! :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Confermo
+ IVA
:lol: :lol: :lol:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:Ma dai che la tua professione è una delle più belle ed appaganti che ci siano: sarebbe piaciuta anche a me, se solo avessi avuto un po' di talento! :D


Bè a sto punto, detto così...siamo curiosi di sapere. 8) 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:
joe1949 ha scritto:Ma dai che la tua professione è una delle più belle ed appaganti che ci siano: sarebbe piaciuta anche a me, se solo avessi avuto un po' di talento! :D


Bè a sto punto, detto così...siamo curiosi di sapere. 8) 8)


Lo aveva rivelato lui in un altro thread, quindi non credo di svelare un segreto: fa il musicista ed insegna al Conservatorio
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da G10 »

Anto ti consiglio uno specchietto da mettere al di sotto del manubrio o alla fine di esso.
Honda CB 500 K2
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

G10 ha scritto:Anto ti consiglio uno specchietto da mettere al di sotto del manubrio o alla fine di esso.


No i ghe piase quei speci... E gnanca a mi! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da giampus »

joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:
joe1949 ha scritto:Ma dai che la tua professione è una delle più belle ed appaganti che ci siano: sarebbe piaciuta anche a me, se solo avessi avuto un po' di talento! :D


Bè a sto punto, detto così...siamo curiosi di sapere. 8) 8)


Lo aveva rivelato lui in un altro thread, quindi non credo di svelare un segreto: fa il musicista ed insegna al Conservatorio


Eh sì ragazzi...sono un musicista e apprezzo con "mucho gusto" il favoloso suono delle nostre Four! Soprattutto quando sono "accordate" come la Cocorita di Anto...
E come per un concertista non finisce mai la ricerca della perfezione così per Anto (e tutti gli altri super esperti di H4F) non esiste limite al dettaglio per raggiungere l'eccellenza...
Anche questa è ARTE!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Cereglio brevissimo per la Cocorita :( :( :(
Partenza alle 06.00 ed arrivo all'H4FEST alle 10,30 per strade normali, prendendola lunga per aggirare la pioggia.
Sei ore sul posto, per salutare gli amici, prelevare la tazza e fare nuove conoscenze.
Ripartito da Cereglio alle 16,30.
A Sasso Marconi mi sono fiondato in autostrada dove ho tenuto sempre i 130kmh con qualche puntatina a 150kmh.
Fra Padova e Bologna un muro d'acqua improvviso, tale che in pochi secondi sull'asfalto c'erano 10cm d'acqua. Ho provato a fermarmi sotto un cavalcavia per infilare l'antipioggia, ma i freni hanno fatto cilecca e sono andato lungo :shock: :oops: :shock: :oops:
Mi sono fermato, completamente zuppo, sotto al cavalcavia successivo.
Ripartito sotto il diluvio, la moto ha iniziato a perdere colpi andando sempre peggio con il rischio di piantarmi in autostrada :(
Per fortuna la pioggia è calata d'intensità e con essa l'acqua a terra. Poco alla volta il motore ha ripreso a girare regolare e mi sono sparato gli ultimi 80km a manetta.
Alle 20.00 ero già a casa, docciato e cenato.
578km in totale.
Grazie Thomas. Grazie HONDA4FEST.
Ne è valsa sicuramente la pena :wink: :wink: :wink:
Immagine
hosting immagini
Ultima modifica di ANTO il sab giu 04, 2016 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi