H4Fest partecipazione

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

fracacchio ha scritto:
:roll: Un pò da sboroni eh...... :roll: :roll: ma và ben istess! :wink: A dirivvero e c'è anche una 400 hornette......senza fà nomi.... 8) :lol: :lol: :lol:


L'idea è quella di portarla il più possibile all'originalità ma per il momento sta sella bianca mi garba una cifra!! Le da un tocco cafè racer e io di caffè ne so qualcosa.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:
Non ho mai messo V-Power. Le fa bene?


come l'oca alle vecciase! .......però un gli fà neanche male, considera però che la V-Power rende sì un pò di più ma anche di più scalda,per il rapporto di compressione delle four và più che bene la verde :wink:


Grazie mille per i preziosi consigli. Ne ho tanto bisogno visto che non ci capisco quasi na' sega!

Questo week end qui a Bologna c'è una mostra scambio. Una persona di mia conoscenza mi porterà le pipette copri candele NIPPONDENSO per sostituirne alcune rotte che ho su. Il week scorso ero a Reggio Emilia ma non le ho trovate.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Attila »

Oliver64 ha scritto:
Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!


Ma pensa.... sono a Pianoro mercoledì prossimo da un'azienda produttrice di macchine lavorazione legno...

Vai a comprar moto-seghe..? :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da marcop »

Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:! Abito sulla FUTA, mi vorrà un attimo ad arrivare


Una delle strade più belle e veloci dell'appennino! E dove dì grazia? :P


Nella "ridente" località di PIANORO. Da li scollino facendo le "ganzole" (altra bella strada!) e spunto in quel di Sasso Marconi e..via!
Ma.........come si svolge la tre giorni? Esiste un programma? Scusate è la prima volta!


Il programma è "in progress", almeno credo, ma l'importanza è relativa... in realtà, di solito, il "programma" siamo noi... Schermonero a parte, intendo...

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Umbi »

Matteosan ha scritto:
Umbi ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie


Bene, vai a casalecchio,poi sasso marconi,marzabotto,vergato e qui stà attento che al semaforo subito dopo i distributori devi girare a destra......vai sù ..su...e trovi Cereglio,chiedi dei Prà..o campo sportivo e ci trovi lì........vai dal T; ,il nostro W.M. e digli che ti vuoi iscrivere al club.........poi ci racconti come è andata :wink: :lol: :lol: :lol:





é molto probabile che ti mandi a fare.....un squass' d' pugnett!! :roll:



Ai distributori fermati e fai rigorosamente il pieno di VPOWER che preserverà il motore del tuo 400 nella decina di Km di salita Vergato-Cereglio.


Non ho mai messo V-Power. Le fa bene?



Non concordo con Fracacchio la VPower và bene solo in salita mentre in discesa crea qualche problema di detonazione.

Sarebbe pertanto opportuno prima di intraprendere la discesa Cereglio Vergato svuotare il serbatoio e fare la benzina Verde al distributore di Cereglio.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Matteosan in merito al programma, nella prima risposta a questo topic ti avevo messo il link alla sezione di H4F dedicata all'evento.

In merito all'iscrizione al club si può provare, ma è così elitario che non riesco a iscrivermi neppure io.
Praticamente è così esclusivo, che esclude tutti.



;T
Il problema non è la moto.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

tums ha scritto:Matteosan in merito al programma, nella prima risposta a questo topic ti avevo messo il link alla sezione di H4F dedicata all'evento.

In merito all'iscrizione al club si può provare, ma è così elitario che non riesco a iscrivermi neppure io.
Praticamente è così esclusivo, che esclude tutti.



;T


Grazie tums, non me ne ero accorto. Ora l'ho letto, sembra una figata!!
La premiazione immagino si riferisca alla moto più bella!? Bhè la mia è ancora lontana da questo genere di mondanità e nemmeno onestamente mi interessa. Mi interessa solo la baldoria e girare in moto con un bel gruppo. Per quanto riguarda l'iscrizione non sono sicuro di aver capito cosa intendi ma....poco male.
A presto!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Matteosan ha scritto:Grazie tums, non me ne ero accorto. Ora l'ho letto, sembra una figata!!

Beh si, diciamo che c'è sempre qualcuno che si diverte.
Matteosan ha scritto:La premiazione immagino si riferisca alla moto più bella!? Bhè la mia è ancora lontana da questo genere di mondanità e nemmeno onestamente mi interessa.

No, ancora non abbiamo definito le prove. La moto più bella o più originale o più modificata non è mai stata premiata.
Matteosan ha scritto:Mi interessa solo la baldoria e girare in moto con un bel gruppo.

Beh allora stai sereno, quella la trovi di sicuro.
Matteosan ha scritto:Per quanto riguarda l'iscrizione non sono sicuro di aver capito cosa intendi ma....poco male.
A presto!

Eh... è difficile anche per me capirlo, ma non ti preoccupare.


;T
Il problema non è la moto.
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

caro matteosan non ti crucciare...

va tutto bene, levi la parola club, e tutto fila liscio.

è che siamo allergici alla parola club, alle tessere, al dover pagare per stare a cazzeggiare assieme, e alle formalità in genere.

ci si a cereglio.


sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
FourLady
Messaggi: 86
Iscritto il: mar set 25, 2007 11:48 am

Messaggio da FourLady »

sedatavo ha scritto:


ci si a cereglio.


sed


la cereglite incalza...il contatore scorre, motoclub CiSiA-Cereglio - ITALIA https://www.honda4fun.com/mongolrally/index.html

...mitico :wink:

8) r&l
Rispondi