Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

AlessandroTdZ ha scritto:
nannibegood ha scritto:forse il problema è:
come si fa a cambiare??????


Ci sono due modi:

1) Alle prossime elezioni TUTTI gli italiani dovrebbero astenersi e allora con le elezioni invalidate dal non raggiungimento del numero minimo di votanti forse cambierebbe davvero qualcosa, sarebbe davvero una bella lezione per la politica tutta e senz'altro un bell'incentivo al cambiamento VERO.
Ok, c'è un po' il rischio che il cambiamento forse potrebbe essere non indolore... ma tanto vale... meglio una cura drastica ed imediata finchè il paziente è ancora vivo e recuperabile, piuttosto che un bel funerale fra qualche anno (e se lo dico io... :D)

2) Emigrare, andarsene, levarsi dai coglioni e tanti saluti al Bel Paese, prima che diventi una seconda Argentina...


Ale, rispetto al secndo modo, ti posso assicurare che d'Italiani con questa idea ce ne sono molti, e molti lo stanno facendo. Sono sempre stato convito che il dialogo é la base di tutto, sono sempre stato contrario a manifestazioni che spesso sono solo sfoghi di violenza......ma inizio a cambiare idea, con le buene questi ci continueranno a prender per culo. PS Avevo comprato da un bel pó un bigliettoper aereo per andare a votare, ma visto il cambio improvviso di date, penso che mi faró ma bella magnata di tortellini e un giro con la 400, che oltre alla mia famigl,i sono le uniche cose per le quali valgona la pena tornare. :evil: :evil:
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

fracacchio ha scritto:Mavvia! o se a i comizi c'è sempre pieno di gente......

... chiu' pilu pi tutti! :lol:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

jaddupizzaru ha scritto:
fracacchio ha scritto:Mavvia! o se a i comizi c'è sempre pieno di gente......

... chiu' pilu pi tutti! :lol:


http://it.youtube.com/watch?v=SjonsNo7V ... 0qualunque
e....inta o culu agli elettori!!
Immagine
nanni4fun.cim
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

e' un trionfffo di pilu!! :lol: :lol: :lol:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

freefour4 ha scritto:... in altri paesi i votanti sono solo il 45% della popolazione e vedi che stronzi vanno a governarli...è quello che vogliono!
anche con due soli votanti...faranno i cazzi loro...


Perché invece con il quorum i cazzi loro non se li fanno?



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


E sicuramente avresti fatto chiarezza e forti aggevolazioni ai possessori di moto d'epoca.! :lol: :lol: Solo con questo avresti avuto il mio voto :twisted:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

enrifa77 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


E sicuramente avresti fatto chiarezza e forti aggevolazioni ai possessori di moto d'epoca.! :lol: :lol: Solo con questo avresti avuto il mio voto :twisted:


Non sò.....ma di una cosa son sicuro! Avrebbe legiferato molto sulla TOPA! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

tums ha scritto:
freefour4 ha scritto:... in altri paesi i votanti sono solo il 45% della popolazione e vedi che stronzi vanno a governarli...è quello che vogliono!
anche con due soli votanti...faranno i cazzi loro...


Perché invece con il quorum i cazzi loro non se li fanno?

;T


lapalissiano, visti i risultati...però si prova a dar fastidio, facimm' ammuin' per almeno...
astenersi significa solo: fate vobis...e pagarne comunque le conseguenze...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


non ti ci vedo...delinquenti ci si nasce... :D



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi