TDZ.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Ciao, carissimo Alessandro.
Non ci scegliamo la canzone, nè quanto dura, nè lo strumento, ma solo come cantarla.
Per quello che ti ho conosciuto, credo la tua l'abbia cantata meravigliosamente, E questo mi è di conforto.
Arrivederci.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Mongol Rally Team ha scritto:Siamo senza parole, per quello che conta un grosso abbraccio. Siamo lontani ma vicini e la lampadina cercafase di tdz continua a farcelo sentire vicino.
Il problema non è la moto.
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

ciao...TdZ..per te è iniziato il viaggio più bello... vai piano. Un saluto di conforto alla famiglia e a quanti ti conoscevano.
Take your soul everywhere, and come back.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Buaiolooo!!! Non dovevi farci questo scherzo!

Alla fine te ne sei andato da grande quale eri, senza lasciare conti in sospeso, senza farci tribolare...ti sei fumato l'ultima sigaretta e ti sei addormentato.

Da stasera, se dovessi vedere in cielo una stella più brillante, saprò che sei passato tu a zincarla!

Ciao Alessandro
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Messaggio da BOMBATOMICA! »

Sto per uscire col 750...
Nodo alla gola anche se mai conosciuti di persona.
Ma in un paio d'anni che faccio parte di questo gruppo, avevo imparato ad apprezzare la simpatia e la voglia di fare di questa Testa di Zinco che tutto poteva essere, fuorchè una persona qualunque.
Mi dispiace sinceramente. A me non capita spesso.
Condoglianze alla famiglia e a quelli del forum che hanno perso un amico.
Alessandro starà già sicuramente lucidando i raggi o cambiando i fondi degli strumenti per prepararsi a dare del bischero a qualcuno, al prossimo raduno.
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
Francesco67
Messaggi: 193
Iscritto il: sab dic 13, 2003 8:47 am

Messaggio da Francesco67 »

...da non credere, sembra impossibile.
Una delle persone, più belle di H4fun.
E' proprio vero, come già detto da qualcuno, quelli come te non muoiono mai.

Ciao Alessandro, e grazie per tutto quello che hai scritto in questo forum.

Francesco
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
.. chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca..." - "Ma che fai, parli con le frasi degli altri?" - ... "Ma che conosci a lello tu?" -
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Mi sono registrato a questo forum solo pochi giorni fa e quest'oggi leggo che un vostro amico è mancato.
Vogliate, voi che l'avete conosciuto, accettare un messaggio di cordoglio.
daithi
Messaggi: 108
Iscritto il: ven ago 17, 2007 12:05 pm

Messaggio da daithi »

questo mi ha fatto piangere.
...anche se non ti ho mai conosciuto, sento in questa mia reazione impulsiva il vuoto che rimane quando una persona speciale viene meno.
chissà se immaginavi quando hai scritto quelle parole che qualcuno che non avresti neanche mai visto non le avrebbe più dimenticate?
ciao Alessandro

David
all alone is all we are.
lemonmar
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:29 am

Messaggio da lemonmar »

Ciaoooo Ale grazie per tutto quello che ci hai insegnato . Grazie per la tua forza. Per la tua dignità nei momenti più difficili , per le tua allegria . Ma sopratutto per i tuoi slendidi sorrisi .........
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Un abbraccio alla famiglia ed ai suoi cari, conosciuto appena in quel di Cereglio 2007: un breve scambio, poche parole che bastarono a farmi capire la sua grandezza!

ciao :cry:
Immagine
Rispondi