Mercoledi 6/10, pizzata lombarda

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

.....fatto un baffo di tutti

Messaggio da papik »

al solito non ho capito lo sfottò di Silvio!forse è invidia perchè ho fatto grandi chiacchere con la bella architetta mentre lui era impegnato a punzecchiare il cappelluto Trike?
Comunque il Silvio ci ha fatto una lezione di manutenzione da inserire nelle FAQ...
Perchè non si fa una serie di serate nel suo covo con qualche Honda a mo di cavia?
Sarebbe utilissimo!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
rocky
Messaggi: 56
Iscritto il: mar feb 17, 2004 9:51 am

Re: .....fatto un baffo di tutti

Messaggio da rocky »

papik ha scritto:
Perchè non si fa una serie di serate nel suo covo con qualche Honda a mo di cavia?
Sarebbe utilissimo!
Papik



.. ma per amor di un dio....
..Aspetto che Pedro metta il Sidecar al Garelli bimotore ....

Immagine
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Re: .....fatto un baffo di tutti

Messaggio da onefastcb350f »

papik ha scritto:Comunque il Silvio ci ha fatto una lezione di manutenzione da inserire nelle FAQ...
Perchè non si fa una serie di serate nel suo covo con qualche Honda a mo di cavia?
Sarebbe utilissimo!
Papik


RICCARDOOOOOOOO..........

Trike ha scritto:Se pero' la smetteste di venirmi a ciulare le moto sotto casa!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


l'occasione fa l'uomo ladro :lol: :lol: e poi tu non eri a casa quel giorno, non rispondevi manco al telefono dov'eri tu eh :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: e comunque come dice Silvio c'è trippa per tutti, anzi forse lui è stato l'unico a rimanere a bocca asciutta.
Io poi non faccio testo perchè era 14/15 anni, dico 14/15 anni che non compravo una moto ed erano molti anni che volevo quell'xt, per l'acquisto devo ringraziare e molto quel campione di Riccardo e il buon Silvio ed inoltre Thomas per il sito.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi