parli male della mia perdita e ti ritrovi una grondaia....
parli male della moto in generale..... vedi un pò tu
ma che, ti sei preso "la patente"?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
frankdat ha scritto:Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale. Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone. i collettori non bruniscono. Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine! Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa! grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare. a dopo
é il mare!...sihuro! è il mare! ....invidia ......e l'anticipo come stà? nò perchè, la mia sotto i 1100 si spegne, se la tua stà accesa pure a 900 forse è un pelino ritardata
dai, vieni al mare, allora, sta casa aspietta a te!! Ferie pagate in cambio di un piccolissimo aiuto sulla Mammasantissima
frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne.
vedremo al prossimo pieno
frankdat ha scritto:frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne. vedremo al prossimo pieno
vabbè, allora non rimane che la pressione delle gomme e le maglie della catena......
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
frankdat ha scritto:frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne. vedremo al prossimo pieno
vabbè, allora non rimane che la pressione delle gomme e le maglie della catena......
povera catena, con questo caldo e tutte quelle maglie.............
Con la mia 750K2 (ex Tony2four, la ho da appena 4 giorni) lungo la Flaminia e la E45 al passo medio di 110-120kmh (con qualche tratto bello tirato) ho fatto 208km con 10,31 Litri = 20,17km/l
Roba che non ci credo ancora adesso...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Aggiiornamento:
la mia k2 ke prima faceva il 10km/l
adesso, dopo il cambio dei getti del max con quelli originali
un nuovo piatto puntine
e na bella vacuometrizzata...
con 5euro ha percorso esattamente 59km...(da riserva a riserva)
e considerando il prezzo 1,439euro
59km con 3,47463 litri = ossia 17km/l
la resa è quasi raddoppiata....c'è da dire ke la carburazione è un pò grassa x filtro aria un pò intasato....
ancora migliorabile!
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
sulla mia-ex (ora nelle capaci mani di Rubin) i miglioramenti piu' significativi sono venuti dalla revisione carburi con il ripristino della catena originale caburi-getti-scarichi e, dal punto di vista elettrico, da bobine nuove (sui cavi candele delle vecchie bobine le scintille camminavano al buio con un effetto Van der Graaf Generator) e dall'accensione elettronica (ACCENT). Ero partito da 12 a litro su strada e candele fuligginose, ora la moto fa tra i 18 e i 20 e ha le candele color nocciola in ogni condizione di utilizzo... Mamma Honda....