consumi 750 ss

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:
nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:se non corro 20 tranquillo

sei stato a Bergamo ultimamente?


forse ha una messa a punto decente?

Salvatore Napolispara?


perchè vuoi restare a piedi?

parli male della mia perdita e ti ritrovi una grondaia....

parli male della moto in generale..... vedi un pò tu

ma che, ti sei preso "la patente"?


8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
frankdat ha scritto:Per fracacchio: filtro aria nuovo e marmitta 4in1 originale.
Carburazione fatta senza vacuometri. però il minimo lo tiene intorno ai 1000/1100, se lo abbasso ai 900 lo tiene ma si scompone.
i collettori non bruniscono.
Comunque la mia richiesta era per regolarmi se va bene così com'è o bisogna fare delle aggiustatine!
Al prossimo pieno azzero il contachilometri e provo a fare una stima più precisa!
grazie e buon pranzo, io me ne vado a mare.
a dopo


é il mare!...sihuro! è il mare! ....invidia :oops: ......e l'anticipo come stà? nò perchè, la mia sotto i 1100 si spegne, se la tua stà accesa pure a 900 forse è un pelino ritardata :wink:

dai, vieni al mare, allora, sta casa aspietta a te!!
Ferie pagate in cambio di un piccolissimo aiuto sulla Mammasantissima :wink:


Magari! :roll: :roll: :roll: ma la vecco dimorto bigia :cry: :cry:

togliti gli occhiali da sole e parti, che ce vò?
Immagine
nanni4fun.cim
frankdat
Messaggi: 188
Iscritto il: lun set 15, 2008 6:40 pm

Messaggio da frankdat »

frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne.
vedremo al prossimo pieno
Chi Vespa mangia la mela!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

frankdat ha scritto:frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne.
vedremo al prossimo pieno


vabbè, allora non rimane che la pressione delle gomme e le maglie della catena...... :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
frankdat ha scritto:frac, anticipo ok, l'ha controllato anche un meccanico fourioso! La gialla, quando è ben calda, e con i 40 gradi di questi giorni succede spesso, i 1000 li tiene, a scendere si scompone li tiene per un pò e poi si spegne.
vedremo al prossimo pieno


vabbè, allora non rimane che la pressione delle gomme e le maglie della catena...... :roll: :roll:

povera catena, con questo caldo e tutte quelle maglie.............
Immagine
nanni4fun.cim
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:
nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:se non corro 20 tranquillo

sei stato a Bergamo ultimamente?


forse ha una messa a punto decente?

Salvatore Napolispara?


perchè vuoi restare a piedi?

parli male della mia perdita e ti ritrovi una grondaia....

parli male della moto in generale..... vedi un pò tu

ma che, ti sei preso "la patente"?


Sà, tranquillo, poco tempo fà ha anche esclamato
che il Carrettino non ce la faceva a fare le salite...

possibile che dopo la plastica anni 80.. che fa giovane..
aneli...una bici elettrica...
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non ho detto che non ce la faceva, ma che faceva fatica, cazzo era una salita della madonna ed eravamo in due :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Con la mia 750K2 (ex Tony2four, la ho da appena 4 giorni) lungo la Flaminia e la E45 al passo medio di 110-120kmh (con qualche tratto bello tirato) ho fatto 208km con 10,31 Litri = 20,17km/l

Roba che non ci credo ancora adesso...
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

Aggiiornamento:
la mia k2 ke prima faceva il 10km/l
adesso, dopo il cambio dei getti del max con quelli originali
un nuovo piatto puntine
e na bella vacuometrizzata...
con 5euro ha percorso esattamente 59km...(da riserva a riserva)
e considerando il prezzo 1,439euro

59km con 3,47463 litri = ossia 17km/l

la resa è quasi raddoppiata....c'è da dire ke la carburazione è un pò grassa x filtro aria un pò intasato....
ancora migliorabile!
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Con la mia 750K2 (ex Tony2four)


sulla mia-ex (ora nelle capaci mani di Rubin) i miglioramenti piu' significativi sono venuti dalla revisione carburi con il ripristino della catena originale caburi-getti-scarichi e, dal punto di vista elettrico, da bobine nuove (sui cavi candele delle vecchie bobine le scintille camminavano al buio con un effetto Van der Graaf Generator) e dall'accensione elettronica (ACCENT). Ero partito da 12 a litro su strada e candele fuligginose, ora la moto fa tra i 18 e i 20 e ha le candele color nocciola in ogni condizione di utilizzo... Mamma Honda.... :D :D
Tony2Four
Rispondi