Fabieddu ha scritto:ack3r ha scritto:Dani ha scritto:Probabilmente è una K0 e quasi sicuramente il tizio sà che cosa vende.....
L'analisi delle foto e il numero di telaio scioglieranno la prognosi...
Però 1500 euro per una K0 da restaurare non sono una cifra così fuori dal mondo....il venditore ha sparato alto visto le condizioni del mezzo ma mica così tanto....
Certo è che mancano un sacco di pezzi costosi e introvabili....e che è pur sempre una moto senza documenti....(il numero di targa sul portabollo è utile per te per fare le ricerche, ma in sede di reimmatricolazione non fà fede...)
La cifra è trattabile?
Se sei dell'idea di smazzarti un restauro del genere e provare il brivido dell'iter burocratico della reimmatricolazione, per 1000 euro, secondo me, potrebbe valerne la pena....a patto che sia una K0 regolare e non un mischione di versioni...
Buona fortuna!
La persona che vuole venderlo sa bene cosa ha alle mani.
Nell'attesa delle foto mi ha detto che il telaio incomincia con 103xxx![]()
e domani vedrà di farmi foto al numero di telaio e motore.
Incomincio a fremere![]()
Mi potete aiutare a capire se il contagiri si può rimettere a posto?
Purtroppo solo nel contagiri mancano lancetta, vetro e gemme, si trovano ? Costano un miliardo?
anche la mia è una 103XXXcontrolla motore...il contagiri per forza si rimettera a posto...mica vorrai spendere 500euri per lo strumento...quando hai le foto poi ti diro meglio...è un lavorone ma se sei molto appassionato secondo me ne vale la pena...
Grazie per i consigli
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sto continuando a stressare tutti perchè mi sto facendo due conti per capire a quanto portare la trattativa.
.....VEDIAMO SE RIESCO A ENTRARE UFFICIALMENTE NEL CLUB
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