Aggiornamento Hombre

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Cristuccio »

tums ha scritto:Ho parlato or ora con l'Hombre.
Non lo hanno operato ma manipolato per 40 minuti e poi ingessato nuovamente. Dalle lastre fatte dopo il nuovo gesso, sembra il meglio che si poteva fare senza operare.
Ora è sulla E45 direzione Rimini e tra 7 giorni ha una lastra di controllo. Il gesso dovrà tenerlo per 35 giorni.

Cmq saluta tutti e col suo solito tono un po'roco è molto profondo ha detto "vabbene così!"



;T

conto sulla sua "forza". e che tutto si risolva per il meglio
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da fabbrix »

auguri hombre e che tutto vada per il meglio
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:

Cmq saluta tutti e col suo solito tono un po'roco è molto profondo ha detto "vabbene così!"
;T

E nel dirlo, abbassa il labbro inferiore, storcendo la bocca alla sua sinistra con una smorfia tutta sua, inconfondibile :)
Grande Roso!
Il polso tornerà perfetto, e qualora non fosse così, inchioda il gas al massimo e VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTO.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da nonsolonet »

Ringrazio tutti senza menzionare nessuno per oggettive difficoltà nel nominarvi tutti, con la sola mano sx per digitare e il dolore costante alla dx...sono a casa da ieri sera, come ha aggiornato il Tums.

5 gg al Maggiore, tre volte rifatto il gesso previa trazione manuale, l'ultima ieri mattina prima di andare a casa, radio e ulna sono stati riportati perfettamente in linea, rimane un distacco all'interno fra radio e mano che ne limiterà la rotazione, praticamente gaaas sempre aperto ma per tre quarti :wink:

lettera di dimissioni: il paziente dopo valutazione anestesiologica è stato valutato ad altissimo rischio operatorio, si decide di proseguire con trattamento conservativo.

in pratica, l'anestesista ha fatto il seguente ragionamento: l'anestesia in soggetti con pregresse forme di carcinoma può provocare emoftoe, cioè emissione di cospicue quantità di sangue dalle vie aeree (polmone), per una piastrina al polso non corro il rischio, tanto più che fino a qualche anno fà le fratture di questo tipo non venivano trattate chirurgicamente, quindi si procede con trattamento conservativo (trazione e gesso) meglio che si può. Chi mi ha visto prima di caricarmi in ambulanza avrà notato una palla da tennis sul polso dx....erano i frammenti di osso esplosi e accumulatisi in quel punto.

Il chirurgo è rimasto stupito e mortificato, ma anestesista può decidere tutto e nessuno può opinare la sua scelta :|
Ha fatto personalmente l'ultimo trattamento, scegliendo due baldi infermierotti per tenermi a suo piacere, a me rimaneva solo di essere collaborativo più possibile...alla fine si è detto soddisfatto del lavoro fatto, rilassato perchè gli ho dato modo di tornare alla sala gessi piuttosto che sempre in sala operatoria :lol: :lol: :lol: radio e ulna sono in linea, il resto lo scopriremo prossimamente.

Ancora un saluto a tutti, le foto mandatele a tums che adesso ho tutto il tempo per gustarmele 8)

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da nonsolonet »

IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com).

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da guido56 »

Grande Roso!
Cerca di guarire al piu' presto e bene.
Tienici informati
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Zio Livio »

Sei sempre una roccia.
Un abbraccio te lo manda anche Greta, ed io naturalmente.
Ti voglio bene ;-)
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Dani »

nonsolonet ha scritto: si decide di proseguire con trattamento conservativo.


Giassai... un conservato vale di più di un restaurato, sempre! :wink:

Poi se la radio fa fatica a sintonizzarsi con l'ulna, c'è sempre il Carleo... la nuova app è una meraviglia! :mrgreen:

Un abbraccio forte da parte di Gina e mia.

Vai sempre, Hombre! 8)
Smoothness...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da stunfs »

Vai Roso,Auguri e Gassss!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da DB »

daje
Rispondi