Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

freefour4 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


non ti ci vedo...delinquenti ci si nasce... :D



ff4


beh, con un piccolo sforzo... 8) 8) 8)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

enrifa77 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


E sicuramente avresti fatto chiarezza e forti aggevolazioni ai possessori di moto d'epoca.! :lol: :lol: Solo con questo avresti avuto il mio voto :twisted:

Sicuramente avrebbe proibito la circolazione ai SUV... :lol:
Qualcuno in questo forum lavora in Alitalia..? Di Alitalia si parla molto ma quante fabbriche anche di medie dimensioni chiudono ogni anno in Italia e non se ne parla? Che i dipendenti di Alitalia sono una casta superiore? :evil:
Quando tra 20 anni in Italia non ci saranno rimaste più industrie e i sistemi di trasporto saranno tornati come ai primi del '900,treni e camion
(treni a vapore perchè gli extracomunitari si saranno fregati tutti i cavi di rame),
sarà troppo tardi per riorganizzare l'economia. Fine dei giochi!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Attila ha scritto:
enrifa77 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:l'unica cosa che penso è che, cazzo, ho sbagliato tutto nella vita.... dovevo fare il politico...


E sicuramente avresti fatto chiarezza e forti aggevolazioni ai possessori di moto d'epoca.! :lol: :lol: Solo con questo avresti avuto il mio voto :twisted:

Sicuramente avrebbe proibito la circolazione ai SUV... :


Qui ti sbagli di grosso... secondo me uno coi suoi soldi può farci quello che vuole e se i SUV sono in libera vendita e finché pagano come tutti gli altri tasse e balzelli, ogni cittadino ha il diritto di fare le sue scelte.

Ci sono molte cose che mi rompono più i coglioni di un paio di SUV....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Qui spiega sinteticamente il mondo della speculazione urbanistica:

http://www.conlagenteperlagente.it/dett ... ur_art=799

Questa è la storia di berlusconi che tutti conoscono, ma vale sempre la pena ripassarsela:

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it1.htm
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Gentilmente qualcuno si guardi le figuracce sue, e s'informi meglio.
"Male che va, spacchi"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Bob le mercenaire ha scritto:Gentilmente qualcuno si guardi le figuracce sue, e s'informi meglio.


un bel problema, visto che l'informazione è in mano o all'uno o all'altro... e di vergini non mi pare ce ne sia...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Niente politica o perlomeno riferimenti diretti,non è per lecchinaggio ma su questo Thomas cià ragione...(c'è pure la campagna elettorale che già rompe). :?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Attila ha scritto:Niente politica o perlomeno riferimenti diretti,non è per lecchinaggio ma su questo Thomas cià ragione...(c'è pure la campagna elettorale che già rompe). :?


Quoto Attilio.
Secondo me, se si evitano i riferimenti diretti, su questo grande forum ci possiamo permettere anche gli OT politici, una volta ogni tanto.
Se sbaglio, che il WM mi corregga :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...oggi mi prudevano le mani e sono andato a vedere una Benelli 250 2C Electronic a 800 euri,bellina,freno anteriore a tamburo doppia camma...
(Voglie di primavera...) 8) Ho pensato che se oggi si rifacessero cose così belle il nostro paese se ne fotterebbe della crisi.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Niente politica o perlomeno riferimenti diretti,non è per lecchinaggio ma su questo Thomas cià ragione...(c'è pure la campagna elettorale che già rompe). :?



E se indiretti se ne faccia per tutti.......tanto per non esser coglioni... :roll: :roll: :roll: Viva la topa! e chi la vota! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi