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Inviato: ven lug 25, 2008 12:50 pm
da Tums
Vai sereno.
E poi, mi pare che ormai lei ha scelto te. Non lasciartela scappare.
;T
Inviato: ven lug 25, 2008 12:54 pm
da paolo750
Per me è cara... e comunque, ritirala e pagala solo se hai in mano i documenti rifatti e la targa, lo sbattimento lascialo a loro.
Ciao
Paolo
Inviato: ven lug 25, 2008 12:55 pm
da Tums
paolo750 ha scritto:... e comunque, ritirala e pagala solo se hai in mano i documenti rifatti e la targa, lo sbattimento lascialo a loro.
Questo poco ma sicuro.
;T
Inviato: ven lug 25, 2008 12:57 pm
da freefour4
pure per me è costosa...per essere bella è bella...
ma a quel prezzo non la vendono di sicuro...cerca di trattare e vedi
di scendere al di sotto dei 3000...che è meglio.
ff4
Inviato: ven lug 25, 2008 1:18 pm
da lakeman
grazie ragazzi,siete stati molto gentili e disponibili.vediamo che prezzo riesco a strappagli,ma detto tra noi,anche se non si sposta di una virgola purtroppo la prenderò lo stesso !!!!
si stassera gli do un acconto,il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!vado a prenderla con un mio amico e la porto nella sua officina,è certificato honda e questa moto la conosce bene.vediamo a motore aperto se ci saranno sorprese o normale manutenzione.vi aggiornerò settimana prossima!
Inviato: ven lug 25, 2008 1:24 pm
da nannibegood
perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno
Inviato: ven lug 25, 2008 1:27 pm
da lakeman
nannibegood ha scritto:perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno
si si,pensavo bisognasse farlo!!l'ho fatto sia per la vespa sia per la fiat 500...consigliatemi su tutto perchè è la prima moto d'epoca che ho!se mi dici di lasciare stare,faccio controllare le cose basilari e via in strada!!
Inviato: ven lug 25, 2008 1:31 pm
da nannibegood
lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno
si si,pensavo bisognasse farlo!!l'ho fatto sia per la vespa sia per la fiat 500...consigliatemi su tutto perchè è la prima moto d'epoca che ho!se mi dici di lasciare stare,faccio controllare le cose basilari e via in strada!!
ecco, fai così, se apri, anche se va bene, ti vedrai praticamente costretto a cambiare molti componenti perchè "visto che è già aperta..." e spenderai un sacco di soldi, intervieni solo se ce n'è bisogno!!!
Inviato: ven lug 25, 2008 1:52 pm
da Tums
lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!
Hai messo il
soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.
Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?
;T
Inviato: ven lug 25, 2008 2:52 pm
da lakeman
tums ha scritto:lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!
Hai messo il
soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.
Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?
;T
ma si è vero,in effetti guardando in giro in queste settimane erano più o meno attorno a quel prezzo,200 euro più o meno,poi magari risparmi 300 euro e ti ritrovi una moto mal messa e ne devi spendere di più a metterla apposto...alla fine c'è anche molta fortuna,speriamo di averla!!