honda sei cilindri

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Francesco67
Messaggi: 193
Iscritto il: sab dic 13, 2003 8:47 am

Messaggio da Francesco67 »

Francesco, ho visto le foto della tua moto.
Ci sarebbe da parlarne.

La verniciatura è stata rifatta? L'anno di immatricolazione è il '75?...

Puoi descriverla meglio, per favore?

Grazie
_________________
Saluti

Trike

-----------------------------------------------------------------------------------------
Agli ordini!

Immatricolata il 5 agosto 1975 n° telaio 1014522.

Il colore, e la grafica di serbatoio e fianchetti, è opera di uno dei
3 proprietari precedenti, non del quarto,che sarebbe l'amica che me l'ha regalata 2 anni fà, quando era allo stato di rottame.
nonostante ciò, a me piace così, poi se un giorno cambio idea la
rifaccio del suo blù originale.
Comunque,tutte informazioni che ho fornito,nei post del vecchio
sito,(chiedi a tums) ad agosto del 2002, quando eravamo in pochi,
e ignaro di possedere, una moto, che và di "moda", ammesso che la
400 lo sia, e cercavo aiuto, per riportarla in strada.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, rimango a disposizione
per fornirti ulteriori informazioni.
------------------------------------------------------------------------------

Saluti Francesco!
Avatar utente
feydrautha
Messaggi: 374
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:05 am

Messaggio da feydrautha »

michele ha scritto:Il mio obbiettivo era quello di prendere una prima serie,pero' obbiettivamente,valore storico a parte,se mamma honda ha fatto un certo numero di serie,penso che quelle successive alla prima le abbia fatte per migliorare la moto e non l'incontrario.


Nella realtà nn funziona sempre kosì. Esempio la Cbx prima serie andava + della sekonda serie, a kui avevano modifikato il variatore d'anticipo. Tant'è ke fatta una figuraccia klamorosa nelle prime prove (da 11 s e rotti si era passati a + di 12 per il kuarto di miglio) erano dovuti korrere ai ripari. E kuesto per kuello ke è facilmente rilevabile kon una prova banale. Le politike di riduzione kosti vanno sempre tenute in konsiderazione...
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

feydrautha ha scritto:
michele ha scritto:Il mio obbiettivo era quello di prendere una prima serie,pero' obbiettivamente,valore storico a parte,se mamma honda ha fatto un certo numero di serie,penso che quelle successive alla prima le abbia fatte per migliorare la moto e non l'incontrario.


Nella realtà nn funziona sempre kosì. Esempio la Cbx prima serie andava + della sekonda serie, a kui avevano modifikato il variatore d'anticipo. Tant'è ke fatta una figuraccia klamorosa nelle prime prove (da 11 s e rotti si era passati a + di 12 per il kuarto di miglio) erano dovuti korrere ai ripari. E kuesto per kuello ke è facilmente rilevabile kon una prova banale. Le politike di riduzione kosti vanno sempre tenute in konsiderazione...


La mia e' una quarta serie(l'ultima)quindi credo che le minchiate la honda le possa aver fatte una volta ma le altre dovrebbero portare solo le migliorie.Almeno spero.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

E bravo Michele finalmente ti sei levato il prurito della 6C!!!!

Spero che a Roma ci sia una buona Ottobrata cosi' almeno te la puoi godere prima dell'inverno.

( Riuscirai inoltre ad accontentare il tuo benzianaio ) il mio quando mi vede mi sorride sempre.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

GRazie francesco.
Saluti

Trike
Rispondi