.... 500 candy jade green

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

mako ha scritto:ohhh, Magellano, odio spiegare le battute, ma non scrivere a David che vuoi delle "H4stores".... io intendevo che ci sono nello store di H4fun :roll: :D


:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

Carlos Amenda ha scritto:Verissimo,
costano così io le ho comprate a Ottobre, l'ho già detto in altri post ma nessuno mi credeva.
Mi toccherà sequestrare qualcuno o assaltare un furgone portavalori per farmi ascoltare.

P.S.
Ricordati di chiedergli anche fascette e gommini che altrimenti non ti spedisce assieme alle marmitte.


Ciao Carlos

Visto che tu hai aquistato da Loro potresti dirmi quali sono i gommini, le fascette, le staffe e la quantità da prendere...tanto per non sbagliarmi ma anche perchè di termini tecnici in lingua british non ci capisco nà mazza :wink:

X red and blue: Non è una cattiva idea
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Magellano ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:Verissimo,
costano così io le ho comprate a Ottobre, l'ho già detto in altri post ma nessuno mi credeva.
Mi toccherà sequestrare qualcuno o assaltare un furgone portavalori per farmi ascoltare.

P.S.
Ricordati di chiedergli anche fascette e gommini che altrimenti non ti spedisce assieme alle marmitte.


Ciao Carlos

Visto che tu hai aquistato da Loro potresti dirmi quali sono i gommini, le fascette, le staffe e la quantità da prendere...tanto per non sbagliarmi ma anche perchè di termini tecnici in lingua british non ci capisco nà mazza :wink:

X red and blue: Non è una cattiva idea

Guardi la parts-list prendi i codici li inserisci nel data-base di D.S. e vedi quanto costano...io le ordinai alla honda a cose fatte.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

ok ci proverò...intanto grazie
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

mako ha scritto:oggi ho ritelefonato per la "ricetta": mi ha detto che la formula l'ha seguita fino ad un certo punto, poi per arrivare al campione che ho portato (serba conservato) ha aggiunto gocce al trasparente colorato oltre alla ricetta...
quindi ciccia. :?


vabbè, il mistero di pulcinella
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

beh, il mistero di pulcinella, sotto sotto, lo conoscevano tutti.. qua invece mi pare si brancoli..! :(

- E.-
In Rust We Trust!
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock: complimenti Mako e stupenda. saluti
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
Rispondi