Carburazione con airbox o filtro conico

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

MrZ ha scritto:
tums ha scritto:fammi una cortesia: mettici anche tu una pietra sopra
Sai che se c'é da tirar sassate puoi contare sul mio aiuto :D


:lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:
MrZ ha scritto:
tums ha scritto:fammi una cortesia: mettici anche tu una pietra sopra
Sai che se c'é da tirar sassate puoi contare sul mio aiuto :D


:lol:


azz!!! ho da cambiare gli elastici alla strombola!! dove le trovo le camere d'aria rosse da bici??
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

smello55 ha scritto:
tums ha scritto:
Dani ha scritto:Thomas, ho trovato un manualetto della Dellorto che spiega come tarare i carbs a livello di getti, spilli, cazzi e mazzi.... non è una bibbia, non è un'enciclopedia, però forse è utile per giocare.......

8)


Ottimo!


;T


devo ritrovare il pdf cmq lo avevo inviato allo zio, dovrebbe averlo sulla posta

Ma quando me lo hai spedito? Io non ricordo d'aver trovato mai nulla.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Zio Livio715 ha scritto:
smello55 ha scritto:
tums ha scritto:
Dani ha scritto:Thomas, ho trovato un manualetto della Dellorto che spiega come tarare i carbs a livello di getti, spilli, cazzi e mazzi.... non è una bibbia, non è un'enciclopedia, però forse è utile per giocare.......

8)


Ottimo!


;T


devo ritrovare il pdf cmq lo avevo inviato allo zio, dovrebbe averlo sulla posta

Ma quando me lo hai spedito? Io non ricordo d'aver trovato mai nulla.


ma mi hai pure ringraziato, è il secondo pdf che ho spedito a tomas.... mi hai chiesto se ci eravamo visti a cereglio, ti dissi di no e poi abbiamo divagato sui vuoiti di memoria di enrtrambi... :roll:
calcola che mi sa che ti serviva per la 400 di greta, quindi se si risale al topic si risale alla data
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

smello55 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
smello55 ha scritto:
tums ha scritto:
Dani ha scritto:Thomas, ho trovato un manualetto della Dellorto che spiega come tarare i carbs a livello di getti, spilli, cazzi e mazzi.... non è una bibbia, non è un'enciclopedia, però forse è utile per giocare.......

8)


Ottimo!


;T


devo ritrovare il pdf cmq lo avevo inviato allo zio, dovrebbe averlo sulla posta

Ma quando me lo hai spedito? Io non ricordo d'aver trovato mai nulla.


ma mi hai pure ringraziato, è il secondo pdf che ho spedito a tomas.... mi hai chiesto se ci eravamo visti a cereglio, ti dissi di no e poi abbiamo divagato sui vuoiti di memoria di enrtrambi... :roll:
calcola che mi sa che ti serviva per la 400 di greta, quindi se si risale al topic si risale alla data

Zio... ricontrolla le spruzzatine.
Cucina chiusa. Verboten!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Prince of Persia ha scritto:
smello55 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
smello55 ha scritto:
tums ha scritto:
Dani ha scritto:Thomas, ho trovato un manualetto della Dellorto che spiega come tarare i carbs a livello di getti, spilli, cazzi e mazzi.... non è una bibbia, non è un'enciclopedia, però forse è utile per giocare.......

8)


Ottimo!


;T


devo ritrovare il pdf cmq lo avevo inviato allo zio, dovrebbe averlo sulla posta

Ma quando me lo hai spedito? Io non ricordo d'aver trovato mai nulla.


ma mi hai pure ringraziato, è il secondo pdf che ho spedito a tomas.... mi hai chiesto se ci eravamo visti a cereglio, ti dissi di no e poi abbiamo divagato sui vuoiti di memoria di enrtrambi... :roll:
calcola che mi sa che ti serviva per la 400 di greta, quindi se si risale al topic si risale alla data

Zio... ricontrolla le spruzzatine.

:roll: Già.... :roll:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi