Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

mako ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:...oggi mi prudevano le mani e sono andato a vedere una Benelli 250 2C Electronic a 800 euri,bellina,freno anteriore a tamburo doppia camma...
(Voglie di primavera...) 8) Ho pensato che se oggi si rifacessero cose così belle il nostro paese se ne fotterebbe della crisi.



Sìi.....e io domani mi piglio il 748R :mrgreen:



grande! :D

... ti darò qualche metro di vantaggio... il 500 Double Locomotive Disc del 748 si fa un baffo :lol: :lol:

8) Mako, diamogli 10 minuti.....e' meglio 8) 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Dario ha scritto:
mako ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:...oggi mi prudevano le mani e sono andato a vedere una Benelli 250 2C Electronic a 800 euri,bellina,freno anteriore a tamburo doppia camma...
(Voglie di primavera...) 8) Ho pensato che se oggi si rifacessero cose così belle il nostro paese se ne fotterebbe della crisi.



Sìi.....e io domani mi piglio il 748R :mrgreen:



grande! :D

... ti darò qualche metro di vantaggio... il 500 Double Locomotive Disc del 748 si fa un baffo :lol: :lol:

8) Mako, diamogli 10 minuti.....e' meglio 8) 8) 8) :wink:
ciao


ecco meglio......cosi posso fare pure una pisciatina e fumarmi una ciccozza prima d'aspettarvi in cima......e te non fare il furbo....lo sò che col mezzo agricolo vuoi tagliare per i campi ehh?!! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

:roll: E va bene :roll: .......un quarto d'ora, ma non di piu'...... :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Dario ha scritto::roll: E va bene :roll: .......un quarto d'ora, ma non di piu'...... :wink: :wink: :wink:
ciao


:lol: :lol: :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:...oggi mi prudevano le mani e sono andato a vedere una Benelli 250 2C Electronic a 800 euri,bellina,freno anteriore a tamburo doppia camma...
(Voglie di primavera...) 8) Ho pensato che se oggi si rifacessero cose così belle il nostro paese se ne fotterebbe della crisi.



Sìi.....e io domani mi piglio il 748R :mrgreen:

Godi, baldracca!!!!



Scherzi, ma veramente non vedo l'ora d'acciancarlo e tirarlo sù di gasse!1 a 120,2a160,3a 210!.......eppoi cen'è altre 3!!!!!!libidineeeeeee!!!!! :P :P :P :P :P :P


... e io ti fulmino con la 1450 sport...

:D :D :D

E bbravo Paolo, che si accatta il fulmine di guerra.

Complimenti!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi