Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR
Inviato: mer nov 09, 2016 7:02 pm
Ciao Joe.
Immaggino che leggendo le pagine precedenti,"il tuo dire, che (chi parla male di queste moto,è perchè non ci ha mai messo il culo sopra),è rivolto a me"
Beh,io ho quasi 65 primavere e nella mia vita ci sono state sempre le moto,non ricordo il numero di quante ne ho avuta,ma direi tante,sempre e solo made in Jap.Le altre marchè europee le ho provate tutte e continuo a farlo,perchè ho una compagnia vasta,che comprano anche le moto non jap.Di Bmw,ne ho provate parecchie,da quelle d'epoca,all'ultima GS raffreddata a liquido da 125 cv.Quindi dire che il culo sopra ce l'ho messo tantissime volte.
Le moto Europee,tutte ,hanno un grosso difetto,Sono costruite con materiali,che non hanno nulla a che vedere con le Giapponesi.E le rutture che hanno, la dice lunga sulla loro affidabilità.
Non posso certo negare che la moto in questione regala emozioni a guidarla,ma da qui a dire che sia la migliore,ci vuole tutta. Io dopo l'ultima foratura con la honda cb 500,durante il viaggio descritto,ho venduto sia la Four che la Transalp,di moto con camera dìaria,nel mio box non ne entreranno più. Ho preso una Yamaha Fazer 600 del 2002, "moto che avevo già avuta nel 2004,che detti via,perchè cominciai a darmi all'enduro".Beh questa 600 cc.con 97 cv,e il motore che gira a 12,500 giri,di emozioni ne regala sin troppe. A giugno abbiamo rifatto il giro dei Balcani e mi sono veramente divertito a guidarla.Con la tedesca i peggiori rischi che si corrono sono. Possibiltà di inchiodamento del cardano.(E aie voglia de tirà la frizione.)Tranciamento di netto del forcellone monobraccio,(preferisco una foratura) Cedimento del canotto di sterzo.(Beh ti fai un chopper a gradis) Per i guasti che hanno all'elettronica,meio sorvolà.
Ti allego qualche foto dei disastri di queste bmv e anche una ducati.
Anche Ducaudi,non è immune al trancio del forcellone,
Chopper fai da te, basta pià un dosso a velocità un po sostenuta.
Immaggino che leggendo le pagine precedenti,"il tuo dire, che (chi parla male di queste moto,è perchè non ci ha mai messo il culo sopra),è rivolto a me"
Beh,io ho quasi 65 primavere e nella mia vita ci sono state sempre le moto,non ricordo il numero di quante ne ho avuta,ma direi tante,sempre e solo made in Jap.Le altre marchè europee le ho provate tutte e continuo a farlo,perchè ho una compagnia vasta,che comprano anche le moto non jap.Di Bmw,ne ho provate parecchie,da quelle d'epoca,all'ultima GS raffreddata a liquido da 125 cv.Quindi dire che il culo sopra ce l'ho messo tantissime volte.
Le moto Europee,tutte ,hanno un grosso difetto,Sono costruite con materiali,che non hanno nulla a che vedere con le Giapponesi.E le rutture che hanno, la dice lunga sulla loro affidabilità.
Non posso certo negare che la moto in questione regala emozioni a guidarla,ma da qui a dire che sia la migliore,ci vuole tutta. Io dopo l'ultima foratura con la honda cb 500,durante il viaggio descritto,ho venduto sia la Four che la Transalp,di moto con camera dìaria,nel mio box non ne entreranno più. Ho preso una Yamaha Fazer 600 del 2002, "moto che avevo già avuta nel 2004,che detti via,perchè cominciai a darmi all'enduro".Beh questa 600 cc.con 97 cv,e il motore che gira a 12,500 giri,di emozioni ne regala sin troppe. A giugno abbiamo rifatto il giro dei Balcani e mi sono veramente divertito a guidarla.Con la tedesca i peggiori rischi che si corrono sono. Possibiltà di inchiodamento del cardano.(E aie voglia de tirà la frizione.)Tranciamento di netto del forcellone monobraccio,(preferisco una foratura) Cedimento del canotto di sterzo.(Beh ti fai un chopper a gradis) Per i guasti che hanno all'elettronica,meio sorvolà.
Ti allego qualche foto dei disastri di queste bmv e anche una ducati.
Anche Ducaudi,non è immune al trancio del forcellone,
Chopper fai da te, basta pià un dosso a velocità un po sostenuta.