Pagina 93 di 99
Inviato: dom nov 20, 2011 9:57 pm
da iperpaolo
blasfemia portami via...
una giornata a sistemare la moto e alla fine alla prova d'accensione....
s'é rotto il blocchetto d'accensione, ha sputato un cilindretto di metallo e ora non gira nemmeno.
si ripara?
si ricompra?
frega niente che sia originale o meno, ne esitono di commerciali ?
lo tolgo e ci metto un interruttore ?
Inviato: lun nov 21, 2011 12:09 am
da Mino
Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto.
Inviato: lun nov 21, 2011 1:11 am
da iperpaolo
Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto.
è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave
Inviato: lun nov 21, 2011 1:38 pm
da DB
beh per il momento potresti bypassarlo piazzandoci un interruttore
poi si vede
Inviato: lun nov 21, 2011 2:05 pm
da enzo7/2
iperpaolo ha scritto:Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto.
è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave
con circa 20/25 € sulla baia lo compri nuovo after market.
Inviato: lun nov 21, 2011 4:23 pm
da iperpaolo
enzo7/2 ha scritto:iperpaolo ha scritto:Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto.
è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave
con circa 20/25 € sulla baia lo compri nuovo after market.
trovato pure da david Silver alla stessa cifra più o meno, dopo lo ordino.
http://www.davidsilverspares.co.uk/CB50 ... art_62030/
intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
Inviato: mar nov 22, 2011 11:38 am
da Menego89
che soddisfazione che dev'essere stato vederlo a bocca aperta
Inviato: mar nov 22, 2011 12:17 pm
da nonnorampa
Menego89 ha scritto:che soddisfazione che dev'essere stato vederlo a bocca aperta
E' il caso di dire che IPER è stato un GRANDE.
(Vedendo da dove era partito)
Inviato: mar nov 22, 2011 12:25 pm
da milkmik
iperpaolo ha scritto:trovato pure da david Silver alla stessa cifra più o meno, dopo lo ordino.
http://www.davidsilverspares.co.uk/CB50 ... art_62030/ intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto),
un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah
Immenso Iperpaolo!
Seguo sempre questa tua enorme FAQ. E stavolta mi hai dato una ottima idea.
Grazie!!!
Inviato: mar nov 22, 2011 2:12 pm
da DD
iper ma ti servono delle bobine per 500?