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Inviato: dom nov 20, 2011 9:57 pm
da iperpaolo
blasfemia portami via...

una giornata a sistemare la moto e alla fine alla prova d'accensione....

s'é rotto il blocchetto d'accensione, ha sputato un cilindretto di metallo e ora non gira nemmeno.

si ripara?
si ricompra?
frega niente che sia originale o meno, ne esitono di commerciali ?
lo tolgo e ci metto un interruttore ?

Inviato: lun nov 21, 2011 12:09 am
da Mino
Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto. :wink:

Inviato: lun nov 21, 2011 1:11 am
da iperpaolo
Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto. :wink:


è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave

Inviato: lun nov 21, 2011 1:38 pm
da DB
beh per il momento potresti bypassarlo piazzandoci un interruttore
poi si vede

Inviato: lun nov 21, 2011 2:05 pm
da enzo7/2
iperpaolo ha scritto:
Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto. :wink:


è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave


con circa 20/25 € sulla baia lo compri nuovo after market.

Inviato: lun nov 21, 2011 4:23 pm
da iperpaolo
enzo7/2 ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
Mino ha scritto:Qui ci sono delle foto del blocchetto aperto, la faq riguarda i contatti ma magari ti può servire per avere un idea di cosa si è rotto. :wink:


è ma non è il blochetto il porblema, è il tamburo della chiave


con circa 20/25 € sulla baia lo compri nuovo after market.


trovato pure da david Silver alla stessa cifra più o meno, dopo lo ordino.

http://www.davidsilverspares.co.uk/CB50 ... art_62030/

:D

intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah :D

Inviato: mar nov 22, 2011 11:38 am
da Menego89
che soddisfazione che dev'essere stato vederlo a bocca aperta :wink:

Inviato: mar nov 22, 2011 12:17 pm
da nonnorampa
Menego89 ha scritto:che soddisfazione che dev'essere stato vederlo a bocca aperta :wink:


E' il caso di dire che IPER è stato un GRANDE.
(Vedendo da dove era partito)

Inviato: mar nov 22, 2011 12:25 pm
da milkmik
iperpaolo ha scritto:
trovato pure da david Silver alla stessa cifra più o meno, dopo lo ordino.

http://www.davidsilverspares.co.uk/CB50 ... art_62030/

:D

intanto stufo di metterci le mani sopra l 'ho portata a fare un primo brevissimo giretto illegale (sto senza revisione, alla motorizzazione si sono scordati di inserire il libretto), un collettore ancora scalda troppo poco (3 collettori a 160 gradi e uno a 100) . è ancora il cilindro 3 che ha il carburatore con il condotto(non il getto) del minimo sporco, ma pian piano si sta sistemando. L'ho portata a far vedere al proprietario precedente che mi ha accolto con un "moooortacci tua" molto eloquente ahahahah :D



Immenso Iperpaolo!
Seguo sempre questa tua enorme FAQ. E stavolta mi hai dato una ottima idea.
Grazie!!!

Inviato: mar nov 22, 2011 2:12 pm
da DD
iper ma ti servono delle bobine per 500?