monclar ha scritto:iperpaolo ha scritto:ma il pirulino é quello che si infila nel manubrio per evitare al blocchetto di ruotare ? altri pirulini non li vedo
ciao iper,
volevo chiedererti se inserendo i due cavi nel comando gas li hai entrambi fatti passare nel pezzetto non chiuso che gestirebbe la regolazione del tiraggio dei cavi comandato poi dalla vite con molletta.. non so se mi hai capito.. perché non c'è verso di accoppiare i due gusci correttamente.
non ho capito benissimo.
la vite con molletta quando chiudi il blocchetto allentala tutta, e lasciala allentata, quella serve solo per bloccare l'acceleratore in una posizione, se ce l'hai avvitata il blocchetto non ti si chiuderà.
i cavi sono in sede , ognuno avvitato nel suo foro e le teste delle cordicelle ancorate nel tubo di plastica che ha i due fori aperti superiormente questo per capirci
ti riferisci a questo quando dici "pezzetto non chiuso" ?
ah e poi occhio, nel guscio c'è un chiodino che deve trovare corrispondenza con il foro sul manubrio, altrimenti non si chiude. un po' aperti rimangono sempre comunque, un mm qua e la, le fusioni non sono perfette