Pagina 1 di 1

Günter curve: 3 pezzi da Mastrone©

Inviato: lun giu 14, 2004 4:44 pm
da Tums
Sono tornato da qualche ora dall'impresa teutonica, che è stato un successo assoluto. Non spetta a me fare il resoconto del viaggio, ma ci tengo a dire che ho avuto la fortuna di fare il viaggio con tre ottimi compagni:
Pedro, che da buon ministro degli esteri prima si è fatto riconoscere da Axel e Ralf, poi conoscere da tutti e infine li ha stesi a suon di birre (anche se pare che Ralf abbia bevuto il petrolio che avevamo preso per sputare il fuoco ed anche è per questo che non si reggeva in piedi domenica)!
Nonosolonet che nonostante fosse poco preparato per la pioggia, non si è mai lamentato della tanta acqua (al limone sono spuntate le branchie...)
ChiarHonda le cui prestazioni hanno stupito non solo noi ma anche i tedeschi e lo testimoniano i premi che si è portata a casa: 3° qualificata miglior Four categoria 350-550, premio per il (la) motociclista proveniente da più lontano e infine (questo per tutti e quattro) la preziosa t-shirt commemorativa del raduno.

Grazie, mi avete regalato molto più di un viaggio tra tante risate e belle strade che si trasformeranno in meravigliosi ricordi. Mi avete confermato che in fondo basta fare qualche piccolo sacrificio per far sì che Honda4Fun risulti vincente per tutti. E questa non è cosa da poco e non cosa da tutti. Siete tre pezzi da Mastrone©.


;T

P.S. A proposito di Mastrone©, preparatevi...

Inviato: lun giu 14, 2004 5:30 pm
da cdg
Bentornate bestioline!

Inviato: lun giu 14, 2004 6:37 pm
da Ampex
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Inviato: lun giu 14, 2004 11:21 pm
da pedro750
Ottima compagnia, bel viaggio, buona birra!!!

Grazie

Inviato: mar giu 15, 2004 12:18 am
da ChiarHonda
Cosa posso dire? dopo quattro giorni ad ascoltare il rombo delle vostre "marmitte" più o meno rumoreggianti, più o meno odorose, sono qui sul forum a cercarvi fra i post!

Mi sento appagata come una ragazzina che con la sua prima moto si è fatta sui 3mila km in 4 giorni, orgogliosa per la prestanza della sua four e per essere stata parte del gruppo di impavidi.
Il mio grazie va ai compagni di viaggio e a chi ci ha incitati e seguiti da lontano durante questa avventura

Inviato: mar giu 15, 2004 9:02 am
da nonsolonet
Confermo integralmente le senzazioni vissute dai miei compagni di viaggio; esperienza Unica, gruppo perfetto, con il Capo ottimo apripista, Chiarhonda che non ha mollato mai, io e Pedro750 che ci alternavamo a chiudere il gruppo.
Il report del Ministro degli Esteri, preciso e dettagliato, andrebbe accompagnato dal rombo costante della sua moto: sentire sotto l'acqua battente le melodie degli scarichi di Pedro750 e Tums è stata la + bella delle senzazioni.
Null'altro da aggiungere, un'unico grande GRAZIE a H4Fun che ha permesso a 4 sconosciuti uniti dalla passione vera per La Moto di conoscersi, unirsi e regalarsi un ricordo indelebile x tutta la vita.
Inizio a mandare le foto al Tums, da guardare insieme al report di Pedro750 x intuire le varie fasi del Tour.
Buona giornata a tutti/e.
r. 8)