ITALIA 2-GERMANIA 0 : Report quasi completo...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

ITALIA 2-GERMANIA 0 : Report quasi completo...

Messaggio da pedro750 »

Giovedì 11:
Ci siamo ritrovati a casa mia (luogo di partenza dell’avventura) con: Tums, Chiarahonda, Nonsolonet, Paolo750, Marco350, Nicola68, Mirco (cbrustico) e la mia Chiara.
Grigliata, 2 chiacchiere, analisi della strada da fare, il tutto innaffiato dalla Moretti e dall’ottimo rosso portato da Nonsolonet.
Per concludere visione del DVD di Ampex girato a Cereglio, assolutamente fantastico, bravo Ampex. :wink:

Venerdì 12:
Sveglia alle 5.30, emozione alle stelle, ultimi controlli ai bagagli e Gas!

Km150, Trento, rifornimento (10 €) sigaretta. Si riparte, 130/140 KM/h.
Km 270, Brennero, pausa acquisto bollino autostradale e benzina (7€) sigaretta e via.
Km 290, valico del Brennero, primo inconveniente, Chiara fa fuori tutti e 3 i fusibili del suo 500. Cambiati e ripartiti.
Km 457, Monaco, rifornimento (12€), ingrassata a tutte e 4 le catene (molto secche). Comincia a piovere :x , comincia la maledizione della tuta antipioggia di Pedro, nel momento che penso di togliermela ricomincia a piovere… Sarà così per tutto il viaggio. Affronto il mio 1° wurstel con birretta.
Km 640, Norimberga, rifornimento (13€). Continua a piovere, mangio un altro wurstel.
Km 780, Wurzburg, ore 17.30, rifornimento (11€). Il tempo sembra migliorare, mi tolgo la tuta e ricomincia di brutto, niente wurstel.
Km 878, Fulda, ore 7.30. Oramai stanchi e fradici decidiamo di fermarci in una pensioncina.
Abbiamo trovato una stanza quadrupla, quindi doccia calda, abbondante bevuta e mangiata, serie infinita di cazzate sparate a vanvera, tante scoregge di ogni genere da parte di tutti e nanna.

Sabato 12

Ore 6.30 sveglia, in realtà ci siamo svegliati alle 7.30, il sonno ha vinto! Colazione, tirata la catena mia e di Chiara, ingrassata a tutte e 4. Sulla mia moto sorge il primo problema, infatti noto che il forcellone ha improvvisamente preso gioco, balla di 1 cm circa :evil: . Preoccupato riparto. Logicamente comincia a piovere.
Km 954, siamo a 50Km da Kassel, rifornimento (13€). Caffé e wurstel. Nonsolonet compra un paio di kg di olio a carissimo prezzo, io perdo le chiavi della moto, le ritroverò in un secchio della spazzatura… Continua a piovere.
Arrivati a Kassel usciamo dall’autostrada per percorrere 150 Km circa per una bellissima strada interna dove finalmente capiremo, vedendo paesaggi meravigliosi, di essere realmente in Germania.
Anche qui l’illusione del bel tempo è durata ben poco…
Km 1140, Exterdal, rifornimento (13€).
Km 1176, Kuhenbruck, dopo circa 1 ora di giri in tondo, scoviamo dei cartelli che ci guideranno al raduno, dove arriveremo verso le 15.30. Preoccupante l’arrivo, infatti per festeggiare la nostra “impresa” ho dato 3 colpi decisi di gas facendo udire la meravigliosa musica dei miei 4 vuotissimi scarico. Subito vengo ammonito dal gran capo dei tedeschi Mario… L’incidente diplomatico è per fortuna subito rientrato.
Mangiamo un boccone tra gli sguardi attoniti dei presenti montiamo le tende, solo che sono già alla 4° o 5° birra… Dopo lunga trattativa da parte di Tums mi fanno provare una della Four presenti a Cereglio, quella con il serba oro ed i carburatori Mikuni CR da 32mm. L’accelerazione è furibonda!
Nonsolonet cerca di starmi dietro con il suo 900, ma dopo i 160 molla… In quella zona la forza del vento viene sfruttata per creare energia con degli enormi ventilatori, quindi inforco il mio 750 e mi lancio tra i campi e riesco ad arrivare ad uno di questi enormi eliconi, Foto di rito e ritorno (pieno di fango). Diamo anche una strizzata alla 500 di Chiara, in due ho visto i 160 KM/h, mica male.
La serata comincia con la premiazione per chi è arrivato da più lontano (Chiara) per la 500 più bella (Chiara 3°) e veniamo presentati ufficialmente al groppone dei tedeschi presenti. Molto bello e caloroso il loro benvenuto! Ci vengono donate le loro magliette.
La serata continua, con una gran baldoria, grandi bevute di birra e discussioni tecnico-filosofiche in non so quale lingua, ci si capiva comunque…
ITALIA 2 – GERMANIA 0 ?
Si, perché nonostante la stanchezza del viaggio Axel e Ralf (due dei tedeschi presenti a Cereglio) non sono riusciti a starmi dietro con le birre, come a Cereglio. La “sfida” si è conclusa con una gran vomitata da parte di Ralf che non ha retto il colpo…
Intanto Tums e Chiara davano dimostrazione delle loro arti circensi con poderose fiammate dalla bocca. Io invece avrei tranquillamente potuto fare fiamme con le poderose e fetide scoregge che i wurstel mi hanno provocato, ma ho preferito portare avanti i miei compiti da “Ministro degli Esteri” allacciando una ottima conversazione con Mario (il capo del sito tedesco), un sardo emigrato e 4 tedeschi. Non ricordo (credo nemmeno loro…) di cosa abbiamo parlato, ma è stato molto bello.
Fatto sta che verso le 3.30 Nonsolonet mi fa notare che avrei potuto anche dormire per un paio di ore prima di ripartire. Accetto. Verrò a sapere che ero uno spettacolo in quelle condizioni.
Nel sonno sono quasi riuscito ad ammazzare Nonsolonet, che annusata una mia fetidissima scoreggia è stato preso da un mostruoso attacco di vomito, che per fortuna è riuscito a contenere, ma che ha svegliato sia Chiara che Tums!

Domenica 13

Il risveglio è stato tragico! Ho avuto dei problemi veramente pesanti a riprendermi fino a metà viaggio… Giuro che la prossima volta, se ci sarà, vado a letto presto e non bevo! (bugia…)
Colazione abbondante con di tutto, dal pesce a degli affettati mai visti, passando per un ovetto sodo. Cazzo che schifo il loro caffé.
Ore 9.30 saluti di rito e grandi abbracci, soprattutto dalla super donna che gestisce il bar, ed una palpata al mio sedere con apprezzamenti all’Italian stile da parte di un’attempata ma molto simpatica tedescona, si riparte. Direzione Hannover dove faremo rifornimento (10€). Logicamente piove.
Km 1500, siamo a 100km da Wuzburg, rifornimento (14€). Ingrassata alle catene. Sole. Tutti e 4 siamo veramente cotti. Qui ci divideremo, infatti Tums e Chiara decidono di passare dalla Svizzera, io e Nonsolonet continuiamo per il Brennero. Loro non prenderanno una goccia d’acqua, io e Nonsolonet una marea.
Km1700, non so dove, rifornimento (15€). Il tempo non è male. Mi tolgo la tuta, logicamente dopo qualche Km ricomincia a piovere.
Km 1850, Monaco, rifornimento (11€). Sembriamo 2 cadaveri motociclistici, oramai facciamo pure fatica a parlare… Mangio un wurstel. Il diluvio continua, pazzesco quanto piove, ma si continua. Qui si registra pure il secondo inconveniente del viaggio, la moto comincia a non andare. Subito penso a qualcosa di bagnato vista la quantità d’acqua per strada. Diagnosi: puntine starate. Regolo e si riparte.
Km 2051, Insbruk, rifornimento (15€). Comincia a fare veramente freddo. Siamo inzuppati, mani e piedi sono indolenziti dai Km e dal freddo. Salendo il Brennero abbiamo sofferto il freddo, credo circa 8°/10° che con i guanti estivi e fradici non hanno riparato anzi credo proprio che abbiano amplificato.
Finalmente passiamo il valico, il mio 750 sente molto l’altitudine e fa fatica. In Italia la temperatura si fa subito più mite. La stanchezza è veramente tanta e pesa come un macigno.
Pausa senza rifornimento a Bressanone ore 23, finalmente un caffé italiano.
Km 2237, Trento, rifornimento (14€). La temperatura si è alzata, si sta molto meglio.
Km 2395, ore 1.30, Passirano, casa mia. Dopo 16 ore di guida a 140 Km/h costanti con punte di 160, 1220 Km in un giorno io e Nonsolonet siamo arrivati! Finalmente si dorme.
Tums e Chiara, invece, si sono fermati a dormire a Lindau.

Questa descrizione rende solo minimamente l’idea di che fantastica esperienza è stata.


Fine
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

ME COJONI!

:shock: :shock: :shock:

UnderZero
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Messaggio da Franz »

tanto di cappella! :lol:
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Siete stati troppo grandi....
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

E' un piacere leggerti. Per tanti motivi!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Ach! Ciù il kappello!
Scherzi a parte... complimenti!
Un saluto.

Marco750
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Leggendari!

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
feydrautha
Messaggi: 374
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:05 am

Messaggio da feydrautha »

Grandissimi!!!!
E gli infraDITI?
E la fascia reni di Roso? :oops:
Ciaooo
fssssssssssss

Messaggio da fssssssssssss »

Quando Pedro750 dice "a 160 Roso ha chiuso" sorvola sul fatto che lui aveva sotto il culo il 750 di Ralf e bardato di tutto punto, io il limone con le ciabattine, come ci siam mossi "naturalmente" ha iniziato a piovere, non ho guardato il mio contakilometri (guardavo Pedro davanti a me che faceva sputare l'anima al 750...naturalmente), ad un certo punto ho notato di sfuggita un cartello che indicava un limite di velocità di 60 km/h e tante casine uguali a dx e sx...ho chiuso e Pedro è diventato un puntino indefinito fino alla prima curva...che robaaaaa!
8) r.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

fssssssssssss ha scritto:Quando Pedro750 dice "a 160 Nonsolonet ha chiuso" sorvola sul fatto che lui aveva sotto il culo il 750 di Ralf e bardato di tutto punto, io il limone con le ciabattine, come ci siam mossi "naturalmente" ha iniziato a piovere, non ho guardato il mio contakilometri (guardavo Pedro davanti a me che faceva sputare l'anima al 750...naturalmente), ad un certo punto ho notato di sfuggita un cartello che indicava un limite di velocità di 60 km/h e tante casine uguali a dx e sx...ho chiuso e Pedro è diventato un puntino indefinito fino alla prima curva...nà robaaaaa!
Gli infraDITI sono Sacri...per la fascia non preoccuparti Feydrauta...muovi il culo sopra il 400 e portamela a casa quando vuoi...cosi non regaliamo i soldi alle Poste Italiane x la spedizione!!! Che furbi che siamo...ha...ha...ha
8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi