serbatoio bollato

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Teo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 21, 2004 6:56 pm

serbatoio bollato

Messaggio da Teo »

oggi mi sono trovato una brutta :( sorpresa, serbatoio bollato :evil: ... con riga!! :cry: . io sono di milano, qualcuno conosce un carrozziere di fiducia a milano e interland?
Cosa posso usare per far spledere :shock: le cromature della mia amata 500 four?
Ah dimenticavo, mi chiamo Matteo Campana e mi sono appena iscritto, non vedo l'ora di fare qualche giro con voi.... ciao a tutti :lol: :D
l'asfalto ci chiama
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Re: serbatoio bollato

Messaggio da galbo »

Teo ha scritto:oggi mi sono trovato una brutta :( sorpresa, serbatoio bollato :evil: ... con riga!! :cry: . io sono di milano, qualcuno conosce un carrozziere di fiducia a milano e interland?
Cosa posso usare per far spledere :shock: le cromature della mia amata 500 four?
Ah dimenticavo, mi chiamo Matteo Campana e mi sono appena iscritto, non vedo l'ora di fare qualche giro con voi.... ciao a tutti :lol: :D


per il carrozziere non so, ma gira il forum che di cromature se ne è parlato a lungo anche ultimamente, benvenuto
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Benvenuto.

Il 27 si va a Colico.

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi