Che fate la notte di sabato 3 Luglio ?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Che fate la notte di sabato 3 Luglio ?

Messaggio da gamma400ss »

Vi ho rivolto questa domanda perchè Sabato 3 Luglio il mio motoclub organizza questa uscita:


Il Notturno in moto posticipato a sabato 3 luglio



E’ sabato 3 luglio la nuova data fissata dalla scuderia Fulvio Norelli del Moto Club Bergamo per lo svolgimento dell’edizione 2004 del "Notturno in moto", la classica escursione stradale estiva. Causa maltempo sabato 10 giugno si è infatti deciso di posticipare l'evento.

Inalterate le principali coordinate della manifestazione: ritrovo alle 19 sul piazzale del Palazzetto dello sport, a pochi passi dalla sede provvisoria del Moto Club Bergamo, partenza alle 20, lungo e movimentato percorso (scelto dal responsabile Sergio Ghidini) tra valli e passi con pausa ristoro, intorno alla mezzanotte, al Bar Paninoteca "Carrara" di Oltre il Colle.

Nel 2003 il Notturno coinvolse una quarantina di motociclisti e sconfinò anche in Val Camonica e nel Lecchese.



Ciao Mauro
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dormo! :twisted:
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Anonymous ha scritto:Inviato: Tue Jun 29, 2004 3:58 am
Dormo! :twisted:


:?: :?: :?: :?: :?:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Ci si puo' venire anche con altra moto? perche' la CB non e' ancora pronta.......... :cry: :cry: :cry:


Mi riconoscete con questa (moglie permettendo)

http://www.rmracing.it/yama.html


Ciao

Alessandro
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

alexbg ha scritto:Ci si puo' venire anche con altra moto? perche' la CB non e' ancora pronta.......... :cry: :cry: :cry:


Mi riconoscete con questa (moglie permettendo)

http://www.rmracing.it/yama.html


Ciao

Alessandro


Con quella moto non passerai inosservato.................Veramente bella, l'hai modificata tu?
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Grazie per i complimenti..... Si, con l'aiuto di RM Racing per gli attacchi del codone posteriore e la marmitta, il resto posso dire che e' farina del mio sacco.......

a parte anche la verniciatura che non avevo proprio tempo e voglia di fare (da notare che non c'e' 1 adesivo e' tutto verniciato anche i profilini....)

Se vuoi ulteriori notizie ti posso ragguagliare ma non vorrei che i fouristi dicessero che sono andato fuori tema :wink: :wink:

Ciao

Alessandro
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

alexbg ha scritto:Se vuoi ulteriori notizie ti posso ragguagliare ma non vorrei che i fouristi dicessero che sono andato fuori tema :wink: :wink:

Ciao

Alessandro


Meglio di no, altrimenti mi viene voglia di modificare la mia. Cmq l'ho guardata bene nell'indirizzo da te scritto e la cosa che mi è piaciuta di più sono i cerchi, troppo belli.
E' un' pò che mi frulla l' idea di fare delle modifiche, ma non sulla mia Four; nel futuro ho intensione di prenderne un'altra per poi modificarla.
Vediamo un' pò che cosa ci riserva il futuro............
Ciaooooooooooooooooooo
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

Messaggio da tama »

Mi interessa,l'anno scorso mi son perso il giro dell'alta Lombardia organizzato da un motoclub di Desio (o giù di li),ma mi piacerebbe farlo. Ti faccio sapere, così conosco qualcuno del forum.
Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Ampex ha scritto:
alexbg ha scritto:Ci si puo' venire anche con altra moto? perche' la CB non e' ancora pronta.......... :cry: :cry: :cry:


Mi riconoscete con questa (moglie permettendo)

http://www.rmracing.it/yama.html


Ciao

Alessandro


Con quella moto non passerai inosservato.................Veramente bella, l'hai modificata tu?


Più che bella "origginale"
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Messaggio da gamma400ss »

La notturna in moto, non è un raduno nel vero senso della parola, è piuttosto una libera escursione in compagnia, aperta a qualsiasi tipo di motoveicolo in regola con il codice della strada. La partecipazione è gratuita e il percorso verrà rivelato ai partecipanti, poco prima della partenza. E’ cmq un percorso a margherita su e giù per le valli bergamasche. Essendo libera la partecipazione, quando uno è stanco, gira la moto e torna a casa senza nessun problema. Idem per la pausa ristoro, è autonoma.
L’ organizzatore con cui ho parlato poco fa, mi ha detto che si è cercato di scegliere strade poco trafficate e alternative. Nonostante la Scuderia Norelli sia sinonimo di ruote artigliate, questo giro è percorribile anche da scooter
Per ulteriori chiarimenti potete contattare il sig. Sergio Ghidini al 348 8540363 (ore ufficio)
Ciao Mauro.
Rispondi