Honda shop Hannover

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Honda shop Hannover

Messaggio da hondafourcatania »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e questo e' il primo mio post. Nonostante abbia due four 500, sono appiedato. Ho comprato una prima four che necessitava un leggero restauro ed una seconda per ricambi (senza documenti). Ma da allora, causa un trasferimento, non ho ancora avuto modo di "metterci le mani"! Sigh. Adesso potrei cominciare a fare qualcosa. La tizia che frequentavo non c'e' piu' e dunque ho piu' tempo.... :( :twisted:
Nel frattempo (frattempo durato due anni) ho fatto alcuni ordini per vari ricambi. Parte di questi fatti nel negozio Honda shop di Hannover. E qui vi voglio raccontare cosa mi e' successo! Ho fatto un primo ordine che mi e' stato recapitato con un certo ritardo ed incompleto. In pratica mancavano 2 items. Cosi' ho pensato "bene" di farne un secondo da abbinare ai due items mancanti. Effettuo il pagamento, ma queste parti non arrivano mai!
Telefono, scrivo e-mail, in inglese, tedesco (tradotto con il traduttore), ma niente! Ad un certo punto, mi viene l'idea di contattare il consolato italiano ad Hannover. Chiedo la cortesia di farmi da tramite con il negoziante, Mr. Grote, per farmi inviare le aprti. Sti gran signori, sostengono inizialmente che mi avevano gia' spedito tutto, ma io sostengo con forza che nulla mi era mai arrivato. Poiche' compro spesso su ebay, e finora mi e' sempre arrivato tutto, ho una discreta fiducia sulle poste. Sollecitati dal consolato mi rispediscono tutto con l'accordo che nel caso in cui avessi ricevuto merce doppia, avrei rispedito i doppioni al mittnete, ma ancora una volta niente. Insisto sempre tramite il consolato (mi avrebbero potuto mandare a quel paese...) e finalmente, anche se con piu' spedizioni, mi arrivano quasi tutte le parti, alcune anche sbagliate, tranne uno dei due items del primo ordine (fatto intorno Dic 2005!!!!!), in pratica il fregio "HONDA" del serbatoio. Sono inc@@@@@@issimo, e per una questione di principio voglio il mio emblema! L'ho pagato!. In una delle tante telefonate, quasi tutte andate a vuoto perche' questi non rispondono mai, finalmente parlo con il signor Grote! Capisco che questo sa dell'emblema, ma ancora ad oggi sto aspettando... Adesso mi sono rivolto ad Altroconsumo... Che debbo fare? Cosa mi consigliate??? C'e' qualcuno di voi che va ad Hannover?
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Della serie "in due si soffre meglio" posso dirti che attualmente mi trovo nelle tue identiche condizioni.

Sto aspettando ormai da oltre un mese del materiale già pagato e di cui perora non ho traccia.

A nulla sono servite numerose mail che ho inviato... nessuna risposta.

E dire che questo è il mio secondo ordine... il primo era andato bene... pensa che mi inviarono il materiale senza che lo avessi ancora pagato (però l'importo era piccolo, circa una sessantina di euro, fatto apposta per saggiare l'affidabilità del fornitore, a carico del quale già giravano brutte voci)).

Questo episodio mi fece prendere fiducia e adesso che invece ho fatto un ordine più consistente, questo è il risultato.

Boh, non so che pesci prendere... una cosa è certa: anche se alla fine riuscirò ad avere la mia roba, Honda Shop Hannover per me può chiudere...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Messaggio da hondafourcatania »

Raccoglierei tutti gli ordini in sospeso del forum ed andrei a fare una visitina al tizio... :evil: :evil:

Si accettano suggerimenti.
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

CIAO,benvenuto! mi dispiace per la tua situazione,ovvio che sei incazzato!
Ma noto con tanto piacere che anche tu sei di CT...! ci si sente!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

capisco la rabbia e l'incazzatura, ma forse ti conviene comprare l'emblema da mamma Honda se è l'unica cosa che manca....

per gusto personale spedisci loro una merda imbustata ogni mese con scritto "customer feedback"... magari capiscono che hanno dei clienti insoddisfatti
... Mio figlio si chiamerà Avon.
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Messaggio da hondafourcatania »

Ok, comincio a fare una lista dei suggerimenti... :)
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Messaggio da hondafourcatania »

jaddupizzaru ha scritto:CIAO,benvenuto! mi dispiace per la tua situazione,ovvio che sei incazzato!
Ma noto con tanto piacere che anche tu sei di CT...! ci si sente!


Ciao, bene allora ci si vede! Il mio cell. tramite MP!
Ultima modifica di hondafourcatania il ven nov 02, 2007 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

hondafourcatania ha scritto:Raccoglierei tutti gli ordini in sospeso del forum ed andrei a fare una visitina al tizio... :evil: :evil:

Si accettano suggerimenti.


Beh, allo stato attuale credo che siamo solo noi due... :cry: :cry: :cry:
Come ti dicevo, qui sul forum, Honda Shop Hannover non ha mai avuto una grande considerazione, proprio per i motivi di cui stiamo parlando.

Io ci sono cascato a causa del primo ordine andato a buon fine anche se non avevo pagato... questo mi ha abbagliato e mi ha spinto a fare il secondo ordine... ma stai tranquillo che non ci casco più.

Un consiglio: togli il numero del cellulare... il forum possono leggerlo tutti, anche i non iscritti... :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Messaggio da hondafourcatania »

Ok, grazie TdZ! :)
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Messaggio da hondafourcatania »

Ho appena mandato una e-mail ad Honda Shop Hannover e per conoscenza alla polizia di Hannover!!! :evil: :evil:
Rispondi