..i Milanesi ( e non solo ) cena mercoledì 14 luglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Messaggio da ranforinco »

riccardo ha scritto: ... nella zona Mc. Donald che c'e' spazio per le moto


Per esperienza personale (chiedere a born i dettagli che lui li conosce meglio di me :wink:) sarebbe meglio che vi troviate in altro posto.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

30 Euro

Messaggio da papik »

azz,sono 60 carte a cranio....ma Riccardo sei sicuro?penso che farò digiuno ed astinenza!Qui a Legnano si mangia con meno...la prox vi invito dalle mie parti...
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Ospite

Messaggio da Ospite »

Trike ha scritto:FIGOOOOOOOO Così finalmente sapremo chi sei!!!! :shock: :shock: :shock:


ero io, DIEGO :lol:
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

mah! qui ad Arezzo non si riesce più a spendere meno di 30 euro a persona se si va al ristorante :(
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
achille
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 09, 2004 9:20 am

Messaggio da achille »

:( per problemi di studio non posso partecipare (esame imminente e urge promozione). Mi sarebbe piaciuto esordire ufficialmente. Alla prossima.

P.S. Leggevo di una proposta settimana prossima. Io ho l'esame il 21, poi ci sarei...

Ciao a tutti.
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

BaccoMotorizzato ha scritto:
Scusate ma non è Milano.
A Milano con la stessa cifra eventualmente c'era la TANA del LUPO zona Centro forse anche più comoda ........
:twisted: BACCOMOTORIZZATO :twisted:

.


La Tratt. Rist. Pizzeria: "La Tana del Lupo" Via: v.le Vittorio Veneto, 30 - Città: Milano - Tel: 026599006 è un posto dove si mangia un menu fisso e il prezzo è 35 EURO.

BaccoMotorizzato ha scritto:
Scusate ma non è Milano.... :twisted: BACCOMOTORIZZATO :twisted:

.



..E allora qual'e' il prolema il tuo 400 si muove solo nella area dei 5-10 KM ? ...


BaccoMotorizzato ha scritto:
...e poi c si spostava da Sergio e Efisio dove abbiamo bevuto fino a tardi sett scorsa!!!!!
:twisted: BACCOMOTORIZZATO :twisted:

.


..pensi che in provincia non si possa bere fino a tardi ?
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Re: 30 Euro

Messaggio da riccardo »

papik ha scritto:azz,sono 60 carte a cranio....ma Riccardo sei sicuro?penso che farò digiuno ed astinenza!Qui a Legnano si mangia con meno...la prox vi invito dalle mie parti...
Papik


..Papik qiual'e' il problema ? E' caro per quello che si mangia ? ..non lo puoi sapere ! Aspetta e vedrai .

..il problema è la spesa di 30 euro ? dai dai vendi le 2 selle originali che non usi e vai al ristorante per 20 volte!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Ecco la lista aggiornata dei partecipanti

riccardo
stefano (onefastCB)
silvio
pasquale
angelo
carlo (CDG)
papik
marco750
sergio2
trike
chiara
feydrautha
marcofour
bacco
diego
amico di diego
angelo amico di silvio
mirko
marcello
marco amico di silvio
nicola


insomma dovremmo essere 21. Se mi son dimenticato qualcuno avvisatemi !

Ah dimenticavo è gradito l'abito scuro.

Ciao

Non male per un incontro di media estate.....
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Essendo l'artefice di questo incontro non voglio essere secondo a nessuno e pertanto la MIA moto questa sera dovrà essere la più in forma di tutte . Anche perchè stasera mi esibirò in una serie di impennate sia con la ruota davanti che con quella di dietro.

Pertanto questa mattina, seguendo le istruzioni trovate su un sito australiano bellissimo ho smontato i carburatori.

Ecco come sono i miei carburi adesso:




Immagine


Adesso immergo tutti i pezzi comprese le guarnizioni in una bacinella con soluzione di acido muriatico e candeggina 70/30% (3,5 litri di muriatico e 2,1 litri di candeggina) in modo che tutte le parti diventino come nuove. Li devo lasciare almeno 4 ore. Alle 18 monto tutto sulla moto cosi alle 19.00 sarò all'appuntamento con la moto pronta per l'esibizione.

..Io a differenza di Mastrone le penne le faccio davanti a tutti.

ciao
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Bugianen

Messaggio da Trike »

Dopo gli ultimi tentativi per conciliare costi e orari, la "Casa Vacanze Bugianen" si ritira.

Vuoi per motivi prettamente economici, ma soprattutto a causa della locazione dell'incontro, per noi si dimostra poco fattibile.

Partire da Torino alle 18.30/19, uscire da Torino, affrontare il cantiere selvaggio, per poi ammuffire in coda in tangenza di Milano (ahimè il posto è dalla parte opposta per noi), implica arrivare a destinazione tardi, per poi tornare a breve (la TO/MI tra l'altro chiude!).

Con rammarico ci proponiamo di raggiungere i magnanebbia in un ulteriore incontro, meglio se di venerdì, in modo da poter approfittare della disponibilità ad ospitarci già offertaci (ma questo giovedi' mattina tutti noi abbiamo da travajé).

Meglio, ancora, se in un luogo un po' più a buon mercato (che qui siamo tutti precari!)... tipo una bella grigliata nel giardino di Sergio2! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Trike+Chiara+Frafrafra+MarcoFour
Saluti

Trike
Rispondi