..i Milanesi ( e non solo ) cena mercoledì 14 luglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Grazie Riccardo per l'idea e l'organizzazione.

L'appuntamento era al CarreFOUR di Carugate per aspettare tutti e poi spostarci in trattoria.

Mentre aspettavamo gli altri ne ho approffittato per sostituire la lampadina del fanale posteriore. Operazione tecnicamente molto delicata che ha richiesto l'intervento di ben quattro persone: Onefast per gli attrezzi, Riccardo per il cacciavite a croce (che è l'unico che Onefast non ha...), BaccoMotorizzato per l'esecuzione materiale del lavoro ed io medesimo per la supervisione e la direzione generale (cioè rompere i marroni con ansia opprimente). A questi si deve aggiungere una manciata di consulenti esterni, chissà perché tutti quanti con le braccia conserte e la mano sul mento con aria dubbiosa.... Il tutto sotto lo sguardo severo e professorale (e anche un po' ingiustamente scettico...) di cidiggì. Non ha mosso un dito e non ha aperto bocca per tutta l'operazione, ma l'ho visto fare foto e prendere appunti. Evidentemente stava cercando di imparare qualcosa.

Insomma alla fine dopo una bella sudata dovuta alla concentrazione estrema, la luce del mio bellissimo fanale posteriore ora funziona.

Ah, dimenticavo, per sostituire la lampadina abbiamo anche smontato la targa. Ciò non è strettamente necessario, ma ha contribuito a dare un senso di completezza al lavoro e a darci un'aria più importante. Se proprio volete butto giù una faq ad uso e consumo dei posteri.

Ultimo ma non ultimo, l'unica cosa da ricordare è in tutto ciò è che al Carre-Four di Carugate c'è un giro di gnocca pazzesco.

Dopo siamo andati alla trattoria dove ci siamo strafocati con ottimo cibo (c'erano certi fagioloni, caro Pedro...) e abbiamo sbevazzato ottimo vino.

Come al solito, bella compagnia, belle moto e tanta simpatia.

Alla prossima.
Un saluto.

Marco750
Connesso
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Marco750 ha scritto:....

Ah, dimenticavo, per sostituire la lampadina abbiamo anche smontato la targa. Ciò non è strettamente necessario, ma ha contribuito a dare un senso di completezza al lavoro e a darci un'aria più importante. Se proprio volete butto giù una faq ad uso e consumo dei posteri.



Immagine
Ultima modifica di riccardo il gio lug 15, 2004 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Marco750 ha scritto:Dopo siamo andati alla trattoria dove ci siamo strafocati con ottimo cibo (c'erano certi fagioloni, caro Pedro...) e abbiamo sbevazzato ottimo vino.


Ti posso assicurare che Pedro ha avuto degno rappresentante :lol: :lol:

Lamps
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

riunione

Messaggio da papik »

beh,non c'eravamo tutti, ma è stato un grosso passo avanti,dai 4 gatti della prima riunione ai 7 della seconda adesso siamo arrivati a 15...
Al CarreFour oltre alle gnocche che distoglievano l'attenzione degli addetti al cambio della lampadina c'erano anche quelli che guardavano con curiosità ed interesse le nostre amate vecchiette...
La sbevazzata finale condita da risate e cazzate varie è stata comunque contenuta..infatti non ho visto improvvisare penne alla Mastrone ( Diego ci ha tentato con la XL) e neppure curve a gò gò...
E'stato bellissimo vedere le nostre vecchiette scatenarsi lungo le strade semideserte per ritornare a casa...
Alla prox e... grazie a Riccardo per la organizzazione e a tutti per la compagnia!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
pykk
Messaggi: 498
Iscritto il: gio nov 27, 2003 3:43 pm

Messaggio da pykk »

onefastcb350f ha scritto:
Marco750 ha scritto:Dopo siamo andati alla trattoria dove ci siamo strafocati con ottimo cibo (c'erano certi fagioloni, caro Pedro...) e abbiamo sbevazzato ottimo vino.


Ti posso assicurare che Pedro ha avuto degno rappresentante :lol: :lol:

Lamps


x via degli effetti dei fagiuoli, ho altro.....un saluto a tutti
Avatar utente
BaccoMotorizzato
Messaggi: 123
Iscritto il: dom mag 09, 2004 7:12 pm

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Che dire della serata?
Bravo Riccardo!
Tanta gente.
Divertito.
Rotto le palle alla moglie di Carlo.
Ancora sono stanco dall'aver cambiato la lampadina a Marco!!!!!

Na Robba!!!!!!

La prox volta Mercoledi 21,mi guardo in giro e vi fò sapere!!!!

:twisted: Bacco :twisted:
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

Parto, torno martedì, non ho la possibilità di verificare di persona, ma..mi hanno suggerito un locale a "RHO" prorio all'uscita autostrada TO-MI, si chiama "Coccorito" (boh!) ampio parcheggio, si mangia bene e si spende poco (max 20 euro).
Qualcuno può verificare?
Sarebbe comodo per i PIEMUNTES?
Ci si vede Mercoledì!
Ciao. :wink:
Silvio
Ospite

Messaggio da Ospite »

onefastcb350f ha scritto: lunedi prossimo parto

Ciao


Buone vacanze...
in precedente post avevi segnalato tua probabile presenza in toscana...ok,
volevo segnalarti (utile in generale a tutti) che durante il trasferimento da Arezzo a Capalbio con il webbmasterr, ChiarHonda e Ampex, siamo passati da Motorranch, dove ho notato una splendida 650 di fabbricazione spagnola, non importata in italia: praticamente è un'AfricaTwin "nuda", che il tipo noleggia a € 50 al giorno!!! Dico al Giorno.
A me sembra una magnifica occasione per godersi l'appennino casentinese "a fondo" e conto di farlo prima della fine dell'estate.
L'unica cosa da tener conto è che Motorranch sarà chiuso x ferie dal 7 al 23/08 e che conviene comunque fare una telefonata prima al tipo:BIBBIENA (AR) : Zona Ferrantina via dell'Artigiano 15, Tel 0575/594222.

8) r.

Fssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Anonymous ha scritto:
onefastcb350f ha scritto: lunedi prossimo parto

Ciao


Buone vacanze...
in precedente post avevi segnalato tua probabile presenza in toscana...ok,

8) r.

Fssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


Grazie Rosolino

Anche a te buone vacanze.

In effetti domani vado vicino ad Arezzo per due giorni di off road, ma sarà difficile andare più in alto del Sommelier, che comunque è stato un buon allenamento.

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

BaccoMotorizzato ha scritto:Ancora sono stanco dall'aver cambiato la lampadina a Marco!!!!!:


Se la cosa ti può consolare, sappi che la mia beneamata lampadina s'è fusa di nuovo! :shock: :? Bel lavoro che hai fatto... :wink: :twisted:

Domenica prossima ci vediamo al Carrefour di nuovo per cambiarla ancora? :P 8)
Un saluto.

Marco750
Rispondi