Di medio impegno ma di sicuro interesse...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Di medio impegno ma di sicuro interesse...

Messaggio da nonsolonet »

...sinteticamente il programma potrebbe essere questo:
Venerdi 06/08...imbarco moto e passeggeri porto di civitavecchia per traversata dir. Palermo...sbarco ore 6,30.
Trasferimento Palermo-Catania, falde dell'Etna, loc.tà Belpasso dove è in corso http://www.motoradunoetna.it/sito_motor ... ndex.htm...
Rientro domenica ore 18,30 porto di Palermo...ore 6,30 Civitavecchia...in giornata tutti alle proprie mansioni lavorative con indifferenza.

Impegnativo economicamente perchè il 50% del budget è rappresentato dal costo di trasferimento in traghetto (circa € 220,00 a.r.) vedi http://www1.gnv.it/sicilia_we-palermo.asp

di sicuro interesse perchè è uno dei motoraduni internazionali estivi nel profondo sud fra i + interessanti (mia opinione senza voler toglier ad altri)

Abbisogna di un minimo di logistica prima (prenotazioni traghetto) e sopratutto decisione.

Confido nello spirito H4F x raccogliere un minimo di adesione e portare, insieme a chi si vorrà unire, la bandiera H4F ai piedi dell'Etna.

8) r.

P.S. x Mastrone...pensa che libidine impennare il 7/1\2 sulla lava...sono certo che ti manca!!!
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
BaccoMotorizzato
Messaggi: 123
Iscritto il: dom mag 09, 2004 7:12 pm

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Super giro cavolo se non fosse che vivo tra i lupi e devo pagare IVA e INPS :cry:
Bella pensata,devo passare!
Buon divertimento! :twisted:
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Re: Di medio impegno ma di sicuro interesse...

Messaggio da Ampex »

nonsolonet ha scritto:...sinteticamente il programma potrebbe essere questo:
Venerdi 06/08...imbarco moto e passeggeri porto di civitavecchia per traversata dir. Palermo...sbarco ore 6,30.
Trasferimento Palermo-Catania, falde dell'Etna, loc.tà Belpasso dove è in corso http://www.motoradunoetna.it/sito_motor ... ndex.htm...
Rientro domenica ore 18,30 porto di Palermo...ore 6,30 Civitavecchia...in giornata tutti alle proprie mansioni lavorative con indifferenza.

Impegnativo economicamente perchè il 50% del budget è rappresentato dal costo di trasferimento in traghetto (circa € 220,00 a.r.) vedi http://www1.gnv.it/sicilia_we-palermo.asp

di sicuro interesse perchè è uno dei motoraduni internazionali estivi nel profondo sud fra i + interessanti (mia opinione senza voler toglier ad altri)

Abbisogna di un minimo di logistica prima (prenotazioni traghetto) e sopratutto decisione.

Confido nello spirito H4F x raccogliere un minimo di adesione e portare, insieme a chi si vorrà unire, la bandiera H4F ai piedi dell'Etna.

8) r.

P.S. x Mastrone...pensa che libidine impennare il 7/1\2 sulla lava...sono certo che ti manca!!!


Alla faccia del giretto!!!!!
Nsn, ricordati di legare bene il sacco a pelo.
Se viene Mastrone per impennare sulla lava, passa da me che ti presto il camera-car. :wink:
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
gilu66
Messaggi: 22
Iscritto il: ven giu 04, 2004 10:31 pm

Messaggio da gilu66 »

8) 8) 8) 8) E bravo a nonsolonet...Vediamo in quanti venite. Vi astetto 8) 8) 8) 8); P.S. per Mastrone impennare sui tornanti dell'ETNA non è facilissimo... ma si può tentare...
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

minchiaaa, io arrivo il 7 sera a Palermo con il 400Vissuto (che per ora va a due cilindri), dovrò avviare una trattativa diplomatica con Chiara e i miei ospèiti!
p.s. RRoso quando sei a Palermo? io sono dal 7 al 14 a Scopello. Diego?
Paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grandeeeeeeeeeeeeee 400Vissuto...non ho voluto anticiparlo x scaramanzia, ma contavo sulla tua presenza!
Teniamoci in contatto...338...azz, hai già il mio cell.!
Bene, se vuoi prolungare il tuo soggiorno nell'isola al centro del mediterraneo conta pure su una base logistica zona Terrasini e una mamma (la mia) che ci coccolerà felice entrambi!
Aspetto tue notizie.
8) r.
Ospite

Messaggio da Ospite »

:? Minc... tutti temerari... non affollatevi per favore.
Rispondi