Gibilterra: si parte il 25 luglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ranforinco ha scritto:
Che dici: controllare anche la benza è pignoleria :wink:?


:roll: :roll: :roll: ...azzz! questa è sicuramente la migliore "dritta" che ho letto fin'ora...Buon Tour Ranfo e ChiaraH...in bocca al lupo!

8) r.

P.S. una cartina con segnati lungo il percorso i principali internet-point x poter aggiornare e fare schiattare chi resta a casa????
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Messaggio da ranforinco »

A tutti coloro che si sono affollati nell'aderire alla proposta, avevo il piacere di rendere noto che la partenza è stata anticipata di un giorno: non più quindi il 25, ma è prevista per il 24 luglio.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
BaraHonda

..umhh

Messaggio da BaraHonda »

Non ho le ferie in quel periodo altrimenti era invitante..!
Ranfo hai pensato che c'e` un nuovo traghetto cha parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona 70 euro andata e ritorno (ci mette un giorno pero`..) risparmiereste soldi e strada e avreste piu` tempo per visitare i cuginetti spagnoli!...

No Four no party!

ciao e Buon viaggio!!!!
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Re: ..umhh

Messaggio da ChiarHonda »

BaraHonda ha scritto:Ranfo hai pensato che c'e` un nuovo traghetto cha parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona 70 euro andata e ritorno (ci mette un giorno pero`..)


davvero? dacci qualche info in più, la compagnia per esempio, noi abbiamo intenzione di tornare col traghetto ma ci costa 60 a persona e 83 la moto solo andata da barcellona a civitavecchia. ciao e grazie
P.S. potevo scriverti un mp sarebbe stato più corretto ma sono di frettissima e..... scusate
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
BaraHonda

..

Messaggio da BaraHonda »

Ciao Chiara, beh non so moltissimo so che la linea e` della Grimaldi Ferries
parte da Civitavecchia e il posto ponte costa 70 euro andata e ritorno,(circa 18 ore ma per noi motomuniti che sono 18 ore seduti
;)) almeno cosi` dicono i cartelli che tappezzano Roma credo che ci siano varie formule di sconti e che al ritorno ci sia uno sconto del 50 % sul mezzo di trasporto..

ho provato a vedere sul sito ma parla solo di cabine interne lusso..dovreste chiamare direttamente e sentire!

Fatemi sapere
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

questa cosa può interessare anche me, se avete notizie informate, lo stesso farò io
ciaouz
che te lo dico a fare.
Rispondi