Honda Tour a Settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Honda Tour a Settembre

Messaggio da Trike »

Da qualche tempo abbiamo lanciato l'idea di un breve "Tour" con le nostre Honda, da svolgersi a metà Settembre. Il giro, di circa tre giorni, sarebbe un ottimo modo per prolungarsi un po' le vacanze, con spesa contenuta e senza impegnarsi troppi giorni (diciamo due più il fine settimana).

L'itinerario (già studiato e collaudato!) prevede percorsi sia montani sia al mare. Strade ottime per mantenere andature adatte anche a moto oltre i 750, ma al contempo ideali per le più piccole cilindrate.

Luoghi di sosta previsti: campeggio libero o piccole pensioni. Le zone per campeggio libero sono attrezzate e in aree prossime a laghetti o mare.

In breve, l'itinerario si snoda tra le Alpi italo-francesi, con visita ad alcuni borghi medievali. Un paio di passi in quota, per poi scendere tra i vigneti francesi. Un giro sulla costa a mangiare crostacei e ostriche e farsi un bagno. Ritorno via altri passi.

Grigliata iniziale di ritrovo, la sera prima della partenza.

Fatemi sapere.
Saluti

Trike
Avatar utente
pykk
Messaggi: 498
Iscritto il: gio nov 27, 2003 3:43 pm

Messaggio da pykk »

la cosa è interessante.....dimmi qualcosa di +, così cerco di organizzarmi

:wink:
papicc

tour de France

Messaggio da papicc »

direi che verso metà settembre si potrebbe fare....metti in tavola le carte!Papik
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Credo di si, vediamo però a settembre!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Mi sono tenuto apposta una settimana di ferie da pianificare, dovrei esserci, magari fissando subito le date.

Domani sono a None... purtroppo con un collega, altrimenti facevo un salto a salutarti...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

avete già delle date di riferimento?
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Avatar utente
feydrautha
Messaggi: 374
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:05 am

Messaggio da feydrautha »

paolo750 ha scritto:Mi sono tenuto apposta una settimana di ferie da pianificare, dovrei esserci, magari fissando subito le date.

Domani sono a None... purtroppo con un collega, altrimenti facevo un salto a salutarti...

Ciao
Paolo


Kekkazzo vieni a fare a 10 km da kasa mia? Vai a ballare di mattina al Privilege? Pekkato ke io sia dall'altra parte del mondo! Ciaooo
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Data: 10/11/12 Settembre. Con Ritrovo per cena e preparazione, la sera di giovedi' 9. Il giorno 12 e' di viaggio di ritorno, quindi conviene supporre di essere "a casa" il lunedi'. Per questo motivo, consiglierei di prendere 2 giorni di ferie (il venerdi' 10 e il lunedi' 13).

L'itinerario è di circa 1200 km, con diverse soste, principalmente in paesi medievali e montagna, ma anche mare. Zero autostrada. Per chi intende pernottare in pensione, forniro' la lista dei Formule1 sulla strada.

Per gli altri, visto che siamo in comitiva, proporrei campeggio libero.

Dovremmo cosi' mantenere i costi molto ridotti.
Saluti

Trike
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

pedro750 ha scritto:Credo di si, vediamo però a settembre!


Come sopra...posta + dettagli Trike...in ogni caso l'appuntamento settembrino non è da mancare!

...ops! lo hai già fatto!
8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Per i dettagli postero' successivamente.
Agosto sara' un mese un po' assente per il forum, quindi sarebbe bene sapere da ora chi si aggrega.
Gli ultimi aggiornamenti preparativi sono fissati nella prima settimana di settembre.
Saluti

Trike
Rispondi