Sardegna!!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

secondo me è meglio il cavalletto laterale dal lato opposto alla balaustra dove ti faranno accostare la moto, se la moto dovesse cadere (rischio plausibile solo con mare forza 8)dal centrale sfascerebbe le macchine a fianco con conseguente linciaggio.
occhio, quando la legano, alle cime che potrebbero premere troppo sui fianchetti. per non avere paranoie portati un lenzuolino da mettere sulla sella a cadere sui fianchettiik
ottimo il consiglio di papik sui benzinai e preparati a un po' di sterrati...tutto a portata di four 8)

occhio al biglietto; per la sicilia su molte navi per la II settimana di agosto non ho trovato neanche il passaggio ponte

buon viaggio e salutaci sergioss
paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Messaggio da ranforinco »

fun4tic ha scritto:Grazie papik!!!!!
Consigli ben accetti e non banali :lol: mitico!!!...


E guarda che non tutti ci riescono.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Messaggio da nik »

Forse ti farebbe comodo questo dizionario. :lol:


http://nloprete.altervista.org/varie/Vo ... osardo.mp3
http://nloprete.altervista.org/varie/Vocabolariosardo.mp3
Ciao, e buone vacanze a tutti.


nik
Avatar utente
gubi
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 03, 2004 4:15 pm

meeting

Messaggio da gubi »

io parto l'otto per la corsica con fidanzata e four, ma abbiamo in programma verso meta' vacanza (15-16) di fare una puntata in costa smeralda a trovare degli amici vicino ad arzachena, dove sono stato anche tre anni fa, (camping golfo di arzachena-consigliato). ci scambiamo i cell cosi' se siamo vicini ci becchiamo.
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

cavalletto

Messaggio da papik »

boh,laterale o centrale,non so,però ho visto una moto stesa a terra perchè non era stata legata bene anche senza mare forza 8 ( ero a bordo!),ed il suo padrone era abb incazzato..Ottima l'idea degli stracci per difendere l'amata da maltrattamenti.Per la notte ho sentito altri biker: se la sono cavata con gli alloggi locali reperiti via telefono..io proverei a sentire via internet le APT locali...In toscana mi sono trovato benissimo con questo sistema,ho prenotato tutto via internet e telefono.. Logicamente è necessario definire un piano di viaggio!
Ciao
Papik

Per Ranfo e Paolo...il 3-4-5-Sett sono a Roma con la mia metà:ci si può incontrare il 4 sera alla vostra tana ( o dove volete)?Cosi brindiamo alle vecchiette ed al ns sito!Mandatemi eventualmente un pvt
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Messaggio da nik »

Per Papik.

Mi hanno parlato di te al raduno romano.

Mi farebbe piacere partecipare alla bevuta da Popo's.

Se sei con tua moglie potrei portare anche la mia.


Ciao,
nik
Avatar utente
FUN4TIC
Messaggi: 242
Iscritto il: mer mar 24, 2004 5:59 pm

Re: meeting

Messaggio da FUN4TIC »

gubi ha scritto:io parto l'otto per la corsica con fidanzata e four, ma abbiamo in programma verso meta' vacanza (15-16) di fare una puntata in costa smeralda a trovare degli amici vicino ad arzachena, dove sono stato anche tre anni fa, (camping golfo di arzachena-consigliato). ci scambiamo i cell cosi' se siamo vicini ci becchiamo.


Grazie Gubi... il mio cell. dovresti averlo (ricordi il bigliettino che ti ho lasciato sul 350 tempo fà?) in questi giorni definisco meglio il pian di viaggio così poi vediamo se riusciamo ad incontrarci (mi farebbe molto piacere).

PS. forse hai più esperienza di me... mi spieghi come attrezzerai la moto per il viaggio?

Grazie a tutti per i suggerimenti!!!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: meeting

Messaggio da Tums »

gubi ha scritto:io parto l'otto per la corsica con fidanzata

Tieni d'occhio la moto in Corsica.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
gubi
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 03, 2004 4:15 pm

Messaggio da gubi »

la fidanzata no?
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Beh, ma quello non dipende dalla Corsica.

8) 8) 8) 8)

;T
Il problema non è la moto.
Rispondi