per qualche romano

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

per qualche romano

Messaggio da uachimono70 »

dovrei comprare il cavo di rinvio del contagiri per il mio cb500, qualche anima pia di Roma mi potrebbe consigliare dove andare a comprarlo senza subire i ricatti di Fusco?qualcuna sa se per caso vendono solo il cavetto interno?
grassie
che te lo dico a fare.
mephisto
Messaggi: 41
Iscritto il: sab giu 05, 2004 12:09 am

Messaggio da mephisto »

prova da gusman al nuovo indirizzo,
ultima traversa a destra su via nomentana prima di porta pia
forse e'leggermente piu'economico
......carneade,chi era costui??'
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

mephisto ha scritto:prova da gusman al nuovo indirizzo,
ultima traversa a destra su via nomentana prima di porta pia
forse e'leggermente piu'economico


tenchiu

:lol:
che te lo dico a fare.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

A Brescia c'è un negozio, 'Casa del contakm', che la cosiddetta 'serpentina' la fa proprio su misura (nel 2000 avevo speso 10.000 lire per quella di un 500): vuoi che a Roma non ci sia qualcosa di simile in giro?
Pagine gialle...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Puoi provare a MADE IN JAPAN,via appia nuova 650/E TEL 0678346497.
Mi sono servito da loro diverse volte e mi sono trovato abbastanza bene,niente a che vedere con quella merda di fusco.
Ciao,Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

E' vero che mario fusco picchia forte con i prezzi però ha il magazzino sicuramente più fornito di Roma.
da Made in Japan io personalemnte non ho mai trovato una sega di quello che cercavo.
Mino se mi dici quanto ti serve lungo (non t'è fà strane idee) io un paio di ritornucci (però in condizioni solo discrete) c'è l'avrei.
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

burgiofour ha scritto:E' vero che mario fusco picchia forte con i prezzi però ha il magazzino sicuramente più fornito di Roma.
da Made in Japan io personalemnte non ho mai trovato una sega di quello che cercavo.
Mino se mi dici quanto ti serve lungo (non t'è fà strane idee) io un paio di ritornucci (però in condizioni solo discrete) c'è l'avrei.


allora, vi aggiorno sulla situazione, si è rotto il rinvio del contagiri, una cazzata, sono passato da gusman e ce l'ha, solo che costa 25 euri, con tutta la guaina.
quindi ho deciso di provare a fare come consigliato da paolo750, smontare il tutto e vedere di trovare una "casa del contachilometri" che mi ospiti e mi faccia solo il rinvio.
solo che non sono riuscito a smontare quel cazzo di cavo!
maledetta VITE HONDA!
ci riproverò questo fine settimana, ma si sta spanando sempre più!
che te lo dico a fare.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Io da made in japan ho sempre trovato tutto quello che mi e'servito,se mi fossi trovato nelle condizioni che dici tu non lo avrei sicuramente consigliato.
Per quanto riguarda fusco non ho detto che non e' fornito,ho detto che e' un ladro.
Saluti,
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

minuscolo ha scritto:["casa del contachilometri" che mi ospiti e mi faccia solo il rinvio.


hai provato alla casa del contakilometri di porta furba (sicuramente saranno in ferie!)
Rispondi