H4Fest partecipazione

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

H4Fest partecipazione

Messaggio da Matteosan »

Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da nannibegood »

Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie

iscriverti al club honda4fun
scherzo, probabilmente guardare una cartina, vedere dove è Cereglio ed arrivarci.
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Attila »

nannibegood ha scritto:
Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie

iscriverti al club honda4fun
scherzo, probabilmente guardare una cartina, vedere dove è Cereglio ed arrivarci.

Manda un vaglia a Nannibegood, Vicolo del Plasticone 1 (CS). :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da fracacchio »

Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie


Bene, vai a casalecchio,poi sasso marconi,marzabotto,vergato e qui stà attento che al semaforo subito dopo i distributori devi girare a destra......vai sù ..su...e trovi Cereglio,chiedi dei Prà..o campo sportivo e ci trovi lì........vai dal T; ,il nostro W.M. e digli che ti vuoi iscrivere al club.........poi ci racconti come è andata :wink: :lol: :lol: :lol:


é molto probabile che ti mandi a fare.....un squass' d' pugnett!! :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

appena arrivato ai Prà (il campo sportivo) vedrai una specie di banda di dissennati, ce n'è uno lungo lungo, vai da lui, evita palermitani residenti in romagna, specialmente di mattina presto, l'anno scorso un malcapitato non l'ha fatto e non è stato carino.
Altre istruzioni te le darà il lungo
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: H4Fest partecipazione

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:
Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere come poter partecipare all'H4Fest di maggio a Cereglio.
Sono di Bologna, proprietario da poco di un Honda CB400F SS ma non ancora iscritto a nessun club ne tanto meno all'ASI.
Cosa devo fare?

Grazie


Bene, vai a casalecchio,poi sasso marconi,marzabotto,vergato e qui stà attento che al semaforo subito dopo i distributori devi girare a destra......vai sù ..su...e trovi Cereglio,chiedi dei Prà..o campo sportivo e ci trovi lì........vai dal T; ,il nostro W.M. e digli che ti vuoi iscrivere al club.........poi ci racconti come è andata :wink: :lol: :lol: :lol:



é molto probabile che ti mandi a fare.....un squass' d' pugnett!! :roll:

Si,e poi vai dal farmacista e digli che vuoi un impermeabile della tua misura... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Trovi qui le info che cerchi, ma se la moto non è ASI... non so ti fanno entrare.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Che bastardo... :D :D :D :D :D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

tums ha scritto:Trovi qui le info che cerchi, ma se la moto non è ASI... non so ti fanno entrare.



;T

Geniale...non ho parole...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Partecipa e divertiti, senza palle o problemi!

La Four è gradita e apprezzata, ma non obbligatoria: pensa che una volta mi sono presentato con l'Harley, e nonostante ciò, ora sono qui che riesco di nuovo a digitare sulla tastiera. Dopo solo 8 mesi, pensa...

:D :D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi