Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Ce l'hanno fatta!!

Messaggio da enrifa77 »

So che questo non é il posto adatto per parlare di certi temi, peró come sempre riusciamo a peggiorare l'impeggiorabile. I soliti inetti e damagogisti hanno fatto scappare Airfrance, e Alitalia, sara svenduta al primo coglione di turno e fotse sarranno quei 4 inprenditori del cavolo che con giochi e giochetti si sono comprati mezza italaia. Mi vergono e sono incazzato nero: non siamo capaci di vedere il futuro con una prospettiva di serio sviluppo e forse ci meritiamo veramente di fare la fine d'Argentina. Scusate lo sfogo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Tu ti incazzi adesso... io è qualche anno.
Ci hanno spacciato, e continuano a farlo, che "privatizzare è bello" perchè così si instaura un regime di concorrenza.
In questo modo hanno non venduto ma regalato, la Telecom, l'Enel, le Autostrade ecc ecc ecc.
Aziende che guadagnavano, o che comunque era facile riportare in attivo, le hanno regalate ai vari imprenditori italiani (capitalisti senza capitale che non le hanno manco pagate, ma hanno fatto giochetti con le banche) e che infatti oggi guadagnano cifre colossali.

L'Alitalia, guarda un po', che perde milioni milioni di euro al giorno, questa vogliono venderla!
So già come andrà a finire... regaleranno anche questa e i debiti finiranno nel calderone dei debiti pubblici, cioè nostri.

La concorrenza poi è un bufala... in molti casi si è solo spostato un regime di monopolio da statale a privato... ma quale concorrenza!

La vera concorrenza è reale solo fra i poveri diavoli... le grosse aziende, o lavorano in regime di monopolio, o fanno cartello...

Per citare ancora il saggio Fracacchio, "cambiano i billi, ma i bui di hulo son sempre i nostri!" :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
FourLady
Messaggi: 86
Iscritto il: mar set 25, 2007 11:48 am

Messaggio da FourLady »

AlessandroTdZ ha scritto:Tu ti incazzi adesso... io è qualche anno.

Per citare ancora il saggio Fracacchio, "cambiano i billi, ma i bui di hulo son sempre i nostri!" :D


:lol: :lol: :lol:

...che bello leggerti :wink:

8) r&l
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Io ho un volo pagato per il primo maggio....che faccio, comincio a cercare un altro biglietto?

che tristezza...
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Beh, io la vedo così.....il Prode mortadella noto liquidatore dei beni dell'azienda Italia oramai a fine carriera, dopo tanti regali alfa romeo a fiat, acciaierie a i tedeschi, ed altri settori strategici a vari affaristi arrembanti corsari,stavolta non cel'ha fatta a regalare l'alitalia ad i francesi.......Le aziende buone l'ha svendute, quelle in perdita da paura ci han pensato i bravi sindacati a farcele tenere sulla gobba a noi per poi comunque regalarle ad altri imprenditori corsari ...........di che vi stupite? Ce li avete votati,han rivortato la giubba e ce li avete rivotati,hanno rifatto impasti e ritonfa, rivotati.......adesso che tutti si son rinnovati.....dihano...ma i visi di hulò sò i soliti....li rivoterete! La politica italiana è come le squadre di calcio.....si tifa per le più forti o per fede, mai, dico mai, per un programma chessò....fosse dell'ultimo partitino estremista da una parte o dall'altra.....bahh....son 3 gatti che vò che facciano! E allora rivotate stì budiuli ! E non scandalizzatevi ....e non fate finta di credere ancora alle favole per favore!.........Io ancora un sò se voterò......ma se decido di farlo lo butto o tutt'a dx o tutt' a sx...ma proprio nei cantucci più lontani dal centro.....perchè m'han proprio rotto i coglioni i vecchi signori della politica!.......boiadè gl'e lo dò alla puppona, perlomeno sarà un voto a una bellafia invece che a qui vecchi bacucchi! :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:Beh, io la vedo così.....il Prode mortadella noto liquidatore dei beni dell'azienda Italia oramai a fine carriera, dopo tanti regali alfa romeo a fiat, acciaierie a i tedeschi, ed altri settori strategici a vari affaristi arrembanti corsari,stavolta non cel'ha fatta a regalare l'alitalia ad i francesi.......Le aziende buone l'ha svendute, quelle in perdita da paura ci han pensato i bravi sindacati a farcele tenere sulla gobba a noi per poi comunque regalarle ad altri imprenditori corsari ...........di che vi stupite? Ce li avete votati,han rivortato la giubba e ce li avete rivotati,hanno rifatto impasti e ritonfa, rivotati.......adesso che tutti si son rinnovati.....dihano...ma i visi di hulò sò i soliti....li rivoterete! La politica italiana è come le squadre di calcio.....si tifa per le più forti o per fede, mai, dico mai, per un programma chessò....fosse dell'ultimo partitino estremista da una parte o dall'altra.....bahh....son 3 gatti che vò che facciano! E allora rivotate stì budiuli ! E non scandalizzatevi ....e non fate finta di credere ancora alle favole per favore!.........Io ancora un sò se voterò......ma se decido di farlo lo butto o tutt'a dx o tutt' a sx...ma proprio nei cantucci più lontani dal centro.....perchè m'han proprio rotto i coglioni i vecchi signori della politica!.......boiadè gl'e lo dò alla puppona, perlomeno sarà un voto a una bellafia invece che a qui vecchi bacucchi! :evil:

non ti permettere di dare voti alla puppona, sai!!!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:Beh, io la vedo così.....il Prode mortadella noto liquidatore dei beni dell'azienda Italia oramai a fine carriera, dopo tanti regali alfa romeo a fiat, acciaierie a i tedeschi, ed altri settori strategici a vari affaristi arrembanti corsari,stavolta non cel'ha fatta a regalare l'alitalia ad i francesi.......Le aziende buone l'ha svendute, quelle in perdita da paura ci han pensato i bravi sindacati a farcele tenere sulla gobba a noi per poi comunque regalarle ad altri imprenditori corsari ...........di che vi stupite? Ce li avete votati,han rivortato la giubba e ce li avete rivotati,hanno rifatto impasti e ritonfa, rivotati.......adesso che tutti si son rinnovati.....dihano...ma i visi di hulò sò i soliti....li rivoterete! La politica italiana è come le squadre di calcio.....si tifa per le più forti o per fede, mai, dico mai, per un programma chessò....fosse dell'ultimo partitino estremista da una parte o dall'altra.....bahh....son 3 gatti che vò che facciano! E allora rivotate stì budiuli ! E non scandalizzatevi ....e non fate finta di credere ancora alle favole per favore!.........Io ancora un sò se voterò......ma se decido di farlo lo butto o tutt'a dx o tutt' a sx...ma proprio nei cantucci più lontani dal centro.....perchè m'han proprio rotto i coglioni i vecchi signori della politica!.......boiadè gl'e lo dò alla puppona, perlomeno sarà un voto a una bellafia invece che a qui vecchi bacucchi! :evil:

non ti permettere di dare voti alla puppona, sai!!!


Trovamene un altra bonazza e glie lo dò a lei! :wink: intanto m'importa sega! :roll: :roll:
A omini nò eh?! che poi si vanno a sputtanare tutto in coca e troie...pè non sentissi soli porelli....e io pago! :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Io commisarierei....tutto il paese però!

Ci siamo dimostrati inetti all'autogoverno!
Che l'europa ci commissari..tanto siamo stati abituati per secoli a stare sotto schiaffo straniero
Che ritornino borboni e austriaci e non se ne parli più!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Amuro ha scritto:Io commisarierei....tutto il paese però!

Ci siamo dimostrati inetti all'autogoverno!
Che l'europa ci commissari..tanto siamo stati abituati per secoli a stare sotto schiaffo straniero
Che ritornino borboni e austriaci e non se ne parli più!


Però stavolta si cambia eh?!....borboni al nord e austriaci al sud! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

fracacchio ha scritto:
Amuro ha scritto:Io commisarierei....tutto il paese però!

Ci siamo dimostrati inetti all'autogoverno!
Che l'europa ci commissari..tanto siamo stati abituati per secoli a stare sotto schiaffo straniero
Che ritornino borboni e austriaci e non se ne parli più!


Però stavolta si cambia eh?!....borboni al nord e austriaci al sud! :wink:


Questa é la migliore di tutte!!! :lol: :lol: Magari é veramente la soluzione per l'italia! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi