saluti dal punto di approdo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Chiara e ranfo nolog

saluti dal punto di approdo

Messaggio da Chiara e ranfo nolog »

Alle 17:00 in punto entravamo in terra inglese, dopo 3000 e passa km. Alle 17:30 all'Europa Point di Gibilterra (ultimo avamposto in terra europea) la bandiera di Honda4Fun sventolava salutando l'Africa. Siamo al giro di boa. Buona notte

P.S. urge consulenza tecnica, leggete il forum apposito please!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Grandi! Mi raccomando le foto!

;T
Il problema non è la moto.
Ospite

Messaggio da Ospite »

...senza parole!
8) r.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: saluti dal punto di approdo

Messaggio da MrZ »

Chiara e ranfo nolog ha scritto:Alle 17:00 in punto entravamo in terra inglese, dopo 3000 e passa km. Alle 17:30 all'Europa Point di Gibilterra (ultimo avamposto in terra europea) la bandiera di Honda4Fun sventolava salutando l'Africa. Siamo al giro di boa. Buona notte

P.S. urge consulenza tecnica, leggete il forum apposito please!


Bravi, ora se vi serve qualche dritta sulla parte della Spagna da evitare chiamatemi pure
ranforinco no log

Re: saluti dal punto di approdo

Messaggio da ranforinco no log »

MrZ ha scritto:Bravi, ora se vi serve qualche dritta sulla parte della Spagna da evitare chiamatemi pure


Se sono come quelle forniteci (da chi parla molto) prima dell'inizio del viaggio non servirebbero a un bel niente.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: saluti dal punto di approdo

Messaggio da claudio »

ranforinco no log ha scritto:
MrZ ha scritto:Bravi, ora se vi serve qualche dritta sulla parte della Spagna da evitare chiamatemi pure


Se sono come quelle forniteci (da chi parla molto) prima dell'inizio del viaggio non servirebbero a un bel niente.



Ehi Ranfo, ma mica ce l'avrai con me perche' ti ho detto che le mignotte spagnole la danno via gratis? Guarda che e' vero!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi