martedì 24 agosto cena al circolo velico di pilzone d'iseo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

martedì 24 agosto cena al circolo velico di pilzone d'iseo

Messaggio da riccardo »

..Beh per chi non lo sapesse il nostro Pedro è il "re" del circolo velico di Pilzone. Chi ci è stato ha potuto apprezzare la bellezza del posto e dell " ambiente".

Abbiamo pensato ad una cena di fine vacanze per chi come me tra poco ricomincia a lavorare.

L'idea sarebbe incontrarsi li a partire dalle 18.00 cosi abbiamo tempo per le chiacchere..aperitivi..birre e poi ceniamo abbondantemente a base di pesce di lago per un massimo di 25 euro circa. Naturalmente si può arrivare in moto o in macchina. ( C'e' parcheggio privato )

la cosa si rende fattibile se partecipiamo in almeno 10 - 15 persone.

fatemi sapere chi verrebbe.


Ciao
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Io sono in ufficio, esco e sono già lì.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Marco750 sloggato

Messaggio da Marco750 sloggato »

Sloggato e svacanzato (nel senso che sono finite...)

L'idea mi sembra ottima. Domanda: Milano-Iseo, quanto ci vuole?

Ciao bestiacce! :wink:

Un saluto.

Marco750
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Dipende dalla velocità 8) 8) 8)

con la four in 1 oretta (e qualcosa) ce la fai

ciao

Alessandro

p.s. non mi dispiacerebbe esserci ma sono allergico al pesce........ :? :?

serviranno anche qualcosa d'altro?
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

..da Milano ..è una schioppettatata 1h e 15 minuti con il 350...1h e 05 minuti con il 750...e 45 minuti massimo con il 500 K2!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai gente VENGHINO ! VENGHINO ! portate le morose!
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Milano -Iseo

Messaggio da papik »

ci credo poco ai 45' da Milano a Iseo,io comunque da Legnano considero 1 h e mezza,considerato che a quell'ora c'è tutto il traffico in uscita da Milano!Ci faccio una pensata,se vengo, sono con la moglie! Oddio non è proprio una ragazzina..ma tant'è, mi devo accontentare :lol: :lol: !
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

riccardo ha scritto:..da Milano ..è una schioppettatata 1h e 15 minuti con il 350...1h e 05 minuti con il 750...e 45 minuti massimo con il 500 K2!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai gente VENGHINO ! VENGHINO ! portate le morose!


Ciao Riccardo e ciao a tutti

E' il primo giorno di lavoro oggi non ho ancora guardato i turni entro domani o dopo do conferma.

Sono 88 km autostrada fino al casello di Palazzolo poi statali se vengo e ci metto meno di 45 minuti mi devi una birra!

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

alexbg ha scritto:serviranno anche qualcosa d'altro?


Basta chiedere!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Visto che il giro di oggi e' fallito miseramente
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vedro' di esserci (ordini dall'alto permettendo)

ciao

Alessandro
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

..bene allora incominciamo la conta :

- Alex (1)..vieni solo o porti qualcuno ?
- Paolo (1).. avvisa l'altro Nicola dai!
- Papik (2)
- Marco (1)
- OneFastCB (3)
- Riccardo (2)
- Ramon (2)

Dai gente fatevi sotto VENGHINO ! VENGHINO ! più siamo più ci divertiamo !
Ultima modifica di riccardo il sab ago 21, 2004 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Rispondi