lancette strumenti 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

lancette strumenti 500

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D ciao raga' avrei un dubbio:::
sto' riassemblando gli strumenti, le lancette e meglio reinserirle
senza metterci niente oppure e meglio metterci il frena filetti, o un mastice cosi' da aumenterne la presa???? :roll: :roll: :roll:
le lancette vanno spinte tanto, oppure basta premerle poco,??? :roll: :roll: non riesco a capire il principio di bloccaggio., se e nella conicita' oppure a un click...???? INOLTRE o pure leggermente piegato il perno, :oops: :oops: :oops: l'ho radrizzato con le pinzette ma non torna perfetto, e da buttare ???
saluti a tutti :D :D :D :roll:
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D :D vabo' visto che nessuno risponde vedro'di fare come da gigi marzullo, e cioe' mi faccio una domanda e mi do la risposta :D :D :D appena la so' naturalmente............................
saluti a tutti
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

grande Dario...azz...stò ancora ridendo... :D
vedi, il fatto che è che l'esperto per stè cose... è uno solo.
Alessandro tdz il grande...e siccome che è momentaneamente assente...anzi presente a tratti..noi non rispondiamo a richieste come le tue nella speranza che lo faccia lui...sia perchè più preparato sia per
il piacere di leggerlo...
il pernetto l'hai piegato in fase di smontaggio...te lo meriti non hai seguito i consigli della Faq di Ale...due cacciavite non uno...mettiti con calma e raddrizzalo.(al limite fagli vedere una bella femmina)... 8)
osserva il perno se è a punta conica la lancetta si incastra da sola se invece ha un dente si incastra con un clic...propendo per il conico...non usare colla.
e mò vediamo se mi fai beccare un cazziatone da Ale... :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

freefour4 ha scritto:grande Dario...azz...stò ancora ridendo... :D
vedi, il fatto che è che l'esperto per stè cose... è uno solo.
Alessandro tdz il grande...e siccome che è momentaneamente assente...anzi presente a tratti..noi non rispondiamo a richieste come le tue nella speranza che lo faccia lui...sia perchè più preparato sia per
il piacere di leggerlo...
il pernetto l'hai piegato in fase di smontaggio...te lo meriti non hai seguito i consigli della Faq di Ale...due cacciavite non uno...mettiti con calma e raddrizzalo.(al limite fagli vedere una bella femmina)... 8)
osserva il perno se è a punta conica la lancetta si incastra da sola se invece ha un dente si incastra con un clic...propendo per il conico...non usare colla.
e mò vediamo se mi fai beccare un cazziatone da Ale... :D


ff4



Per la mia esperieza, limitata alla 400 e alla 750K2, nessun clips, la lancetta si mette a pressione :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

fiuù...menomale Alessà...l'ho beccata.... :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

:D :D :roll: :roll: :roll: io pero' un piccolissimo goccietto di frenafiletti lo metto, cosi' sono piu' tranquillo, poi vi faccio sapere...saluti
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

DARIO 69 ha scritto::D :D :roll: :roll: :roll: io pero' un piccolissimo goccietto di frenafiletti lo metto, cosi' sono piu' tranquillo, poi vi faccio sapere...saluti

e facci vedere un pò di foto di questo benedetto restauro eccheccazzaccio....sei agli strumenti il che mi fa pensare sia ad ottimo punto.
Ajò ammollarinci oh Dario!!!
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
DARIO 69
Messaggi: 306
Iscritto il: gio mar 02, 2006 10:45 pm

Messaggio da DARIO 69 »

Carlos Amenda ha scritto:
DARIO 69 ha scritto::D :D :roll: :roll: :roll: io pero' un piccolissimo goccietto di frenafiletti lo metto, cosi' sono piu' tranquillo, poi vi faccio sapere...saluti

e facci vedere un pò di foto di questo benedetto restauro eccheccazzaccio....sei agli strumenti il che mi fa pensare sia ad ottimo punto.
Ajò ammollarinci oh Dario!!!


:D :lol: :lol: :uuuee paesa' si e quasi finita e sta' venendo su' proprio bene, dovrei finirla entro fine anno, ai ragione dovrei mettere qualche foto di anteprima. :oops: :oops:
se capiti in zona passa a trovarmi..
la benzina nelle vene
moto : piaggio ciao\ piaggio bravo\piaggio vespa 50 special 4m (125)\ garelli katya \ garelli noi\ honda four 500 k0\
suzuki rg 500 gamma\ ktm exc 250 2t.
Rispondi