Stima

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Vai sereno.
E poi, mi pare che ormai lei ha scelto te. Non lasciartela scappare.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Per me è cara... e comunque, ritirala e pagala solo se hai in mano i documenti rifatti e la targa, lo sbattimento lascialo a loro.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

paolo750 ha scritto:... e comunque, ritirala e pagala solo se hai in mano i documenti rifatti e la targa, lo sbattimento lascialo a loro.


Questo poco ma sicuro.



;T
Il problema non è la moto.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

pure per me è costosa...per essere bella è bella...
ma a quel prezzo non la vendono di sicuro...cerca di trattare e vedi
di scendere al di sotto dei 3000...che è meglio.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

grazie ragazzi,siete stati molto gentili e disponibili.vediamo che prezzo riesco a strappagli,ma detto tra noi,anche se non si sposta di una virgola purtroppo la prenderò lo stesso !!!! :lol: :lol: si stassera gli do un acconto,il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!vado a prenderla con un mio amico e la porto nella sua officina,è certificato honda e questa moto la conosce bene.vediamo a motore aperto se ci saranno sorprese o normale manutenzione.vi aggiornerò settimana prossima!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno


si si,pensavo bisognasse farlo!!l'ho fatto sia per la vespa sia per la fiat 500...consigliatemi su tutto perchè è la prima moto d'epoca che ho!se mi dici di lasciare stare,faccio controllare le cose basilari e via in strada!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:
nannibegood ha scritto:perchè vuoi aprire il motore a priori solo per controllare?
preparati a spese extra non piccole se lo fai.
Non sarebbe meglio vedere se va bene senza aprire e se è così lasciarla stare?
Inutile intervenire se non ce n'è bisogno


si si,pensavo bisognasse farlo!!l'ho fatto sia per la vespa sia per la fiat 500...consigliatemi su tutto perchè è la prima moto d'epoca che ho!se mi dici di lasciare stare,faccio controllare le cose basilari e via in strada!!

ecco, fai così, se apri, anche se va bene, ti vedrai praticamente costretto a cambiare molti componenti perchè "visto che è già aperta..." e spenderai un sacco di soldi, intervieni solo se ce n'è bisogno!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!


Hai messo il soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.

Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?


;T
Il problema non è la moto.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

tums ha scritto:
lakeman ha scritto:... il saldo a moto targata,immatricolata e soprattutto accesa!!!


Hai messo il soprattutto nella parte sbagliata della frase: è più facile far partire una moto, che sistemarle i doc se sono incasinati.

Per il prezzo...mah, cosa si trova di Four sopra i 500 cc messa così, per 3.5k Euro?


;T


ma si è vero,in effetti guardando in giro in queste settimane erano più o meno attorno a quel prezzo,200 euro più o meno,poi magari risparmi 300 euro e ti ritrovi una moto mal messa e ne devi spendere di più a metterla apposto...alla fine c'è anche molta fortuna,speriamo di averla!!
Rispondi