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Inviato: gio lug 24, 2008 11:20 am
da confuciok6
confuciok6 ha scritto:
lakeman ha scritto:ma gli ammortizzatori posteriori originali,sono quelli nella foto dove si vede interamente la molla o hanno metà molla coperta dal cilindro d'acciaio?


io ce li ho con la molla tutta di fuori e a giudicare da come funzionano direi proprio che si tratta di quelli originali, nel senso che hanno veramente trentanni


comunque a parte tutto si dovrebbero essere senza coprimolla

Inviato: gio lug 24, 2008 12:04 pm
da bobbe75
confermo ammortizzatori originali!!!!!!!

Inviato: gio lug 24, 2008 3:28 pm
da DD
ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio?
Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K.
poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.

peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene...
facci sapere :wink:

Inviato: gio lug 24, 2008 4:00 pm
da lakeman
DD ha scritto:ciao laghee, se compri da un concessionario compri da un intermediario, che di quella moto non sa un cazzo. Le altre moto che ha non mi sembrano anzianotte, sbaglio?
Quindi, sebbene si chiami caferacer non ne sa del modello come, nello specifico, di quella 550K.
poi magari ne sanno un sacco ma la ragazza gli aveva appena frantumato le palle...ma se a questa carenza di info puoi sopperire sentendola in moto bene, altrimenti io mollerei il colpo.

peccato, perchè di estetica sembra messa molto bene...
facci sapere :wink:


ciao DD,grazie.si la penso come te.non saranno espertoni.l'avranno li da vendere e ne sapranno tanto come me.farò qualche foto un paio di domande e poi ne discuterò con voi.ovviamente senza sentirla in moto non se ne farà niente,anche perchè ripeto,se la prendo voglio andare via guidandola....

Inviato: gio lug 24, 2008 10:40 pm
da lakeman
ciao ragazzi,sono andato a vederla e l'incontro è stato positivo!la moto non è restaurata ma conservata bene e tutta originale(preferisco così,anche perchè a restaurarla si è sempre a tempo)quindi non è perfetta ma forse è anche questo il bello.ha la targa americana,quindi è da immatricolare ma ci pensano loro.l'unico difetti visibile è che c'è un tasto rotto nei comandi a destra.mi ha detto che settimana prossima da una pulita ai carburatori perchè è ferma da qualche mese e saranno sporchi o otturati e me la mette in moto.ecco alcune foto che ho fatto...l'ho già prenotata,datemi il vostro benestare!!!

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Inviato: ven lug 25, 2008 9:07 am
da Tums
Beh, vista così, farsela scappare sarebbe un peccato.



;T

Inviato: ven lug 25, 2008 10:31 am
da lakeman
grazie tums!vediamo se anche qualc'un altro sentenzia...

Inviato: ven lug 25, 2008 12:11 pm
da nannibegood
lakeman ha scritto:grazie tums!vediamo se anche qualc'un altro sentenzia...

tutto dipende dal prezzo, la moto è bella, certo che con la targa nuova perde un pò di fascino

Inviato: ven lug 25, 2008 12:33 pm
da freefour4
se c'è il prezzo giusto...si passa pure sulla targa nuova...aivoglia... 8)
quanto ti ha chiesto?...


ff4

Inviato: ven lug 25, 2008 12:47 pm
da lakeman
ovviamente la targa d'epoca ha il suo fascino,ma d'altronde cambiando nazionalità non ho scelta.sto trattando per 3500 euro...mi sembra buono come prezzo no?